Friuli Venezia Giulia: lavoro per 30 operai agricoli vigne


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia per operai agricoli anche senza esperienza.

Infatti, si cercano 30 addetti alla manutenzione delle vigne per assunzioni a tempo determinato e pieno. È necessario possedere la patente di guida ed essere automuniti.

La data di scadenza entro cui inviare la propria candidatura è il 19 Maggio 2021. Vediamo tutti i dettagli.

LAVORO OPERAI AGRICOLI FRIULI VENEZIA GIULIA

La sezione offerte di lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un annuncio dell’azienda Vigna Service Società Cooperativa per la selezione di 30 operai agricoli. Le risorse saranno impiegate nella manutenzione delle vigne. I territori nei quali verrà svolta l’attività agricola sono pertanto quelli di Corno di Rosazzo, Collio e Colli Orientali Friuli, in provincia di Udine, famosi, infatti, per la produzione vinicola.

REQUISITI

Nell’inserzione dell’azienda friulana Vigna Service Società Cooperativa sono indicate le caratteristiche degli aspiranti addetti alla manutenzione delle vigne. Nel dettaglio, quindi, i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • buona volontà;
  • attenzione;
  • dinamicità;
  • puntualità;
  • patente di guida B;
  • essere automuniti.

Si segnala che non è richiesta esperienza pregressa nel settore.

CONTRATTO

Per i candidati selezionati dall’azienda Vigna Service Società Cooperativa è previsto un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno. L’attività lavorativa si svolgerà nel periodo compreso tra maggio 2021 e settembre 2021.

COME CANDIDARSI

Per rispondere all’annuncio di lavoro per operai agricoli da impiegare in Friuli Venezia Giulia nella manutenzione delle vigne, gli interessati possono inviare entro il 19 Maggio 2021 un’email con il proprio curriculum vitae all’indirizzo: [email protected]. Si segnala che il codice dell’offerta è: D027-37781.

Scoprite tutte le altre opportunità di lavoro stagionale visitando la nostra sezione e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments