Giffi Noleggi seleziona piazzalisti per posti di lavoro a tempo indeterminato.
Si cercano risorse appassionate di macchinari e veicoli industriali per assunzioni presso le sedi noleggio di Milano, Viterbo e Ancona.
Vediamo i dettagli delle posizioni aperte e come candidarsi.
GIFFI NOLEGGI LAVORO
Le offerte di lavoro Giffi Noleggi sono dunque finalizzate a reclutare piazzalisti per le filiali di Milano, Viterbo e Ancona.
COSA FA IL PIAZZALISTA SEDE NOLEGGIO
Il piazzalista gestisce l’organizzazione e la sistemazione del parco macchine Giffi Noleggi. Si occupa del coordinamento con il settore assistenza, della pulizia, preparazione e presentazione dei mezzi, nonché di consegne / resi alla clientela.
REQUISITI
Le offerte d’impiego per piazzalista a tempo indeterminato sono rivolte a persone proattive, che hanno voglia di imparare e migliorarsi, che prestano attenzione ai dettagli, in possesso di spirito di squadra e in grado di collaborare con i colleghi di diverse aree.
Preferibilmente, il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo ed è competente nell’utilizzo di mezzi edili industriali e anche in materia di tagliandi motori, tubazioni idrauliche e uso del tester.
Si segnala che gli annunci sono indirizzati a tutti, compresi agli appartenenti alle categorie protette / disabili L. 68/99.
CONTRATTO DI LAVORO
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Sono incluse la formazione sul campo e opportunità di sviluppo delle competenze.
GIFFI NOLEGGI
Giffi Noleggi è azienda leader del noleggio generalista in Italia, con un parco mezzi da oltre 2mila unità suddivisi in piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali. La società ha 39 sedi in Italia ed è orientata a diffondere il servizio di noleggio in modo capillare sull’intero territorio nazionale ed estero, aprendo anche nuove filiali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro a tempo indeterminato presso Giffi Noleggi devono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle posizioni aperte. Qui dovranno individuare l’offerta per Piazzalista relativa alla sede di Milano, Viterbo o Ancona e, infine, devono cliccare sul tasto “Clicca per candidarti” per compilare un form online al quale andrà allegato il curriculum vitae.
ALTRE OPPORTUNITÁ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a conoscere le altre aziende che cercano personale, consultando la sezione che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti e anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.
Continuate a seguirci e, se volete restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali WhatsApp e Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".