Globo Moda cerca personale per coprire numerosi posti di lavoro nei punti vendita di tutta Italia, anche in vista di nuove aperture.
Presso la nota catena di negozi di abbigliamento e calzature vi sono circa 100 posizioni aperte per vari profili, con alcune assunzioni attive anche negli uffici centrali.
Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro offerte da Globo Moda e come candidarsi per lavorare nei negozi dell’insegna.
GLOBO MODA POSTI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA
Globo Moda offre numerose opportunità di lavoro e recluta costantemente nuovo personale per potenziare i punti vendita e gli uffici della sede centrale di Corropoli (Teramo).
Al momento, la catena cerca circa 100 persone da assumere su tutto il territorio nazionale.
Parte delle nuove assunzioni in corso sono legate al programma di espansione che Globo sta portando avanti a livello nazionale. La catena, gestita dalla società abruzzese Cosmo, è in costante crescita. Oggi conta 108 negozi attivi in varie regioni italiane e continua a rafforzare la propria rete commerciale con nuove aperture, tra cui la prossima inaugurazione prevista a Frosinone, nel Lazio.
L’ampliamento della rete vendita di Globo Moda contribuisce alla creazione di nuovi posti di lavoro e offre interessanti occasioni di inserimento sia per personale di negozio, che per figure impiegatizie da assumere in sede.
Vediamo di seguito quali sono le figure cercate e le località interessate dalle nuove assunzioni in Globo Moda.
POSIZIONI APERTE
Le offerte di lavoro attive al momento presso Globo Moda riguardano, in massima parte, profili da inserire con i ruoli di addetti ai reparti, cassieri e responsabili di negozio.
Le selezioni sono attive presso numerosi store situati in Lazio, Sicilia, Emilia Romagna, Abruzzo, Marche, Toscana, Piemonte, Campania, Sardegna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Veneto e Lombardia.
Ulteriori ricerche sono in corso per i negozi di nuova o recente apertura a Frosinone, Lido di Camaiore (LU), Vigevano (PV), Terracina (LT), Modena (MO) e Melilli (SR).
Infine, presso la sede centrale di Corropoli (TE) sono aperte posizioni per impiegati commerciali, geometra e per un neolaureato per analisi di gestione.
GLOBO MODA
Cosmo SpA Globo è un’azienda italiana attiva da oltre 40 anni nella vendita al dettaglio di capi di abbigliamento, calzature, accessori moda, capi sportivi, intimo e pelletteria.
La società ha sede centrale in Abruzzo, a Corropoli e oltre 100 negozi distribuiti a livello nazionale. I punti vendita del Gruppo offrono articoli di numerosi marchi del settore fashion, tra cui Navigare, Guru, De Fonseca, Original Marines, Lee, Carrera, Everlast, Enrico Coveri e molti altri.
CANDIDATURE
Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Globo Moda, e alle assunzioni nei punti vendita e uffici del Gruppo, possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sito web aziendale. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.
Continuando a monitorare la pagina sarà possibile restare aggiornati su ulteriori selezioni che Globo Moda potrà avviare nel prossimo periodo, anche in occasione di nuove aperture.
Per redigere un ottimo curriculum per la candidatura, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e leggere le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.
Vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp per non perdere tutte le novità su assunzioni, opportunità di lavoro e concorsi pubblici.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977