Gruppo AQR: oltre 400 assunzioni in tutta Italia

Call Center, telefonia

Con il Gruppo AQR assunzioni in arrivo per oltre 400 risorse.

L’azienda, specializzata nella vendita multicanale e nella gestione della customer experience, ha lanciato un importante piano di reclutamento in Calabria e su tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Gruppo AQR da coprire e come candidarsi.

GRUPPO AQR ASSUNZIONI CON PIANO DI CRESCITA

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alla nascita del nuovo Gruppo AQR e al piano di crescita sul territorio nazionale. La società ha in programma di investire per potenziare la rete retail, aprendo nuovi punti vendita e sviluppando la consulenza consulenza in ambito elettronica, telco e servizi finanziari, e per lo sviluppo di nuovi servizi BPO (Business Process Outsourcing) e del digital marketing. Si tratta di una iniziativa che avrà notevoli ricadute sull’occupazione.

Per realizzare i progetti di espansione, infatti, l’azienda ha lanciato una campagna di recruiting che porterà centinaia di nuove assunzioni sul territorio nazionale, a cominciare dalla Calabria, dove sono ben 400 i posti di lavoro Gruppo AQR da coprire. Ma le selezioni in corso riguardano anche altre sedi in tutta Italia. Si cercano Operatori Telefonici e Addetti Contact Center da impiegare in modalità smart working, ossia mediante il lavoro agile o lavoro da casa. Il Gruppo cerca anche altre figure da assumere nelle proprie sedi.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Gruppo AQR in smart working sono rivolte a Operatori/Operatrici Contact Center e Addetti Contact Center Servizi Finance. Per queste posizioni si cercano diplomati e laureati, dotati di buone capacità comunicative e relazionali. I candidati ideali possiedono un PC recente, con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra o simile) e cuffie/auricolari.

Le risorse selezionate saranno inserite attraverso un percorso di formazione in ingresso, che si svolgerà a distanza. Inoltre potranno usufruire di un costante supporto formativo e tecnico a distanza. Si offre un contratto di collaborazione, con retribuzione fissa e bonus provvigionali.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Il Gruppo AQR è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Operatori Telefonici – Rende (Cosenza), Caserta, Trapani, Roma, Milano, Termoli;
  • Customer Care Specialist Inbound – Roma;
  • Digital Marketing Specialist – Milano;
  • Consulenti Commerciali – Torino, Milano, Roma;
  • Lead generation specialist Digital Marketing – Milano;
  • Stagista Planning / Data Analyst Junior – Milano;
  • Addetto IT Help Desk (Certificazione Cisco) – Roma.

L’AZIENDA

Il Gruppo AQR è una customer interaction company che offre servizi di teleselling, telemarketing, servizi di back office, gestione di servizi di customer care, campagne di lead generation (Digital Service), di ricerche di mercato e gestione di punti vendita (Shop). Il Gruppo, nato dall’integrazione tra Planet Group e AQR, ha sede principale a Milano. E’ presente usl territorio nazionale con 17 sedi dirette, 27 sale operative, 2.800 work station multimediali e 34 punti vendita, e impiega circa 3.000 addetti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo AQR e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, o inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *