Gruppo AQR: 200 assunzioni entro il 2021

Call Center, telefonia

Con il Gruppo AQR assunzioni in arrivo per ben 200 risorse in Calabria.

L’azienda, specializzata nella vendita multicanale e nella gestione della customer experience, ha in programma un importante piano di reclutamento per la propria sede di Crotone. I nuovi inserimenti saranno portati a termine entro il 2021.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Gruppo AQR da coprire e come candidarsi.

GRUPPO AQR ASSUNZIONI CON PIANO DI CRESCITA

A dare la notizia è il Comune di Crotone, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale. La nota annuncia l’intesa raggiunta dal Gruppo AQR con l’amministrazione comunale per realizzare un piano di sviluppo occupazionale per incrementare la presenza AQR in territorio crotonese. Qui, infatti, la società possiede già una sede che occupa 400 lavoratori, dove saranno creati altri 200 posti di lavoro Gruppo AQR.

Si tratta di una iniziativa che avrà notevoli ricadute sull’occupazione. La nuova campagna di recruiting sarà realizzata nei prossimi mesi, nell’ambito di un generale programma di crescita e investimenti che l’azienda sta portando avanti, anche in vista dello sviluppo della nuova piattaforma digitale Meglioquesto.it.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Gruppo AQR saranno rivolte, con ogni probabilità, a varie figure, a cominciare da Operatori e Operatrici di Contact Center. Generalmente, per queste posizioni, l’azienda cerca diplomati e laureati, dotati di buone capacità comunicative e relazionali.

L’AZIENDA

Il Gruppo AQR è una customer interaction company che offre servizi di teleselling, telemarketing, servizi di back office, gestione di servizi di customer care, campagne di lead generation (Digital Service), di ricerche di mercato e gestione di punti vendita (Shop). Il Gruppo, nato dall’integrazione tra Planet Group e AQR, ha sede principale a Milano. E’ presente sul territorio nazionale con 17 sedi dirette, 27 sale operative, 2.800 work station multimediali e 34 punti vendita, e impiega circa 3.000 addetti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo AQR e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, o inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments