Gruppo CAP: 35 assunzioni in Lombardia nel 2022

acqua, idrico

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia con le assunzioni che il Gruppo CAP effettuerà nel 2022.

L’azienda pubblica, che gestisce il servizio idrico a Milano e in altri comuni lombardi, prevede di inserire in organico 35 nuove risorse nel corso del 2022.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro nel Gruppo CAP da coprire a Milano e come candidarsi.

GRUPPO CAP ASSUNZIONI 2022

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La nota informa che il gestore pubblico del servizio idrico integrato di Milano, Gruppo CAP, ha aperto una nuova campagna di assunzioni per il 2022. In totale, il piano di recruiting dell’azienda lombarda prevede l’inserimento di 35 unità di personale.

In base al programma assunzionale, approvato dal CdA della società a dicembre scorso, le risorse selezionate andranno in parte a potenziare le unità aziendali e in parte ad occuparsi dello sviluppo di nuove attività.

Le selezioni per i posti di lavoro nel Gruppo CAP da coprire avverranno mediante l’innovativa piattaforma di reclutamento online SAP Success Factors. La rinnovata sezione Lavora con noi presente sul sito web aziendale consente a professionisti, esperti e neolaureati di candidarsi con facilità utilizzando qualsiasi dispositivo mobile, come pc, tablet o smartphone.

FIGURE RICHIESTE

In particolare, le assunzioni Gruppo CAP in programma riguardano le seguenti figure:

  • 20 risorse per il potenziamento di varie unità aziendali. Gli inserimenti sono previsti, ad esempio, nella direzione operations dei settori acquedotto e depurazione, e nei settori engineering, ricerca e sviluppo, legale e finanziario;

  • 15 profili per lo sviluppo di nuove attività. Le assunzioni riguardano professionisti del campo commerciale, esperti in efficienza energetica, e per risorse da impiegare nelle aree sviluppo strategico, operational intelligence ed engineering, anche con competenze nella progettazione rilievi e nelle attività legate ai fondi del PNRR.

IL GRUPPO

Gruppo CAP è una società a capitale pubblico, partecipata dagli Enti Locali, che gestisce il servizio idrico della Città di Milano e dei Comuni di Monza e Brianza, Como, Varese e Pavia. Il Gruppo distribuisce acqua potabile a privati, aziende e pubbliche amministrazioni, e serve 133 Comuni della Lombardia. Inoltre, si occupa di gestione degli acquedotti e dei sistemi di fognatura e di depurazione delle acque. Esegue anche attività di analisi e monitoraggio dell’acqua potabile. L’azienda ha sede centrale a Milano e conta sul lavoro di circa 900 persone, tra operai, impiegati e dirigenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Gruppo CAP in Lombardia possono visitare la pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle selezioni attive al momento e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Sulla stessa pagina saranno pubblicati anche i prossimi annunci per le ricerche di personale.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti