Gruppo Gabrielli: posti di lavoro con nuovo Polo Logistico

Operaio, Fabbrica

In arrivo nuovi posti di lavoro in Veneto con il gruppo Gabrielli.

La ditta siderurgica padovana ha in programma di realizzare un nuovo stabilimento logistico nella zona di Porto Marghera, a Venezia.

Si tratta di un edificio di notevoli dimensioni, che creerà nuova occupazione e interessanti opportunità d’impiego nel territorio.

LAVORO GABRIELLI CON NUOVO SITO LOGISTICO

Il nuovo centro logistico Gabrielli di 18.000 metri quadri sorgerà nel compendio Aluvenice, di proprietà della stessa azienda siderurgica padovana, nella zona industriale di Porto Marghera ricca di infrastrutture per l’interscambio modale. 

In questo compendio è già presente un edificio di 9.000 metri quadri, che il gruppo Gabrielli intende mantenere e sviluppare appunto con la costruzione di un mega stabilimento e realizzare, così, una superficie complessiva di 27mila metri quadri destinata ad attività logistica e produzione. La notizia è stata diffusa mediante un comunicato stampa del Comune della città lagunare.

“Si tratta di una scelta che dimostra – ha commentato l’assessore all’urbanistica Massimiliano De Martin – quanto questa Amministrazione vuole essere al fianco di tutti coloro che si rimboccano le maniche e vogliono rendere la città più moderna, più attrattiva e attenta al futuro delle giovani generazioni che non devono crescere pensando di doversene andare per poter trovare lavoro”.

La decisione di realizzare un nuovo maxi sito logistico Gabrielli a Marghera, adottata dalla giunta comunale durante l’ultima seduta, porterà, infatti, con sé nuove opportunità di lavoro per gli abitanti del territorio.

IL GRUPPO GABRIELLI

Fondato a Cittadella, in provincia di Padova, nel 1954 da Angelo Gabrielli, iniziò la sua attività commercializzando tubi, lamiere e laminati mercantili. Attualmente è il secondo gruppo siderurgico italiano.

Oltre alla Gabrielli Spa, il gruppo comprende anche altre aziende quali Metalservice, Venetanastri, Gavinox, Metalplasma, Ocsa e Varcolor. Per maggiori informazioni sul gruppo Gabrielli, vi invitiamo a consultare il sito aziendale.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni nel nuovo centro logistico Gabrielli di Marghera dovranno attendere la realizzazione del complesso e l’avvio della campagna di selezione.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments