Lidl cerca personale in Lombardia per nuove assunzioni da effettuare in vista dell’apertura di un nuovo supermercato a Bergamo.
La nota catena della GDO seleziona Assistenti Store Manager da inserire nel nuovo punto vendita.
Il reclutamento avverrà tramite apposito Recruiting Day, che si terrà il prossimo 23 maggio.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Lidl da coprire a Bergamo e come candidarsi per lavorare nel nuovo supermercato.
LIDL ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATI DI BERGAMO
La catena di discount, presente in Italia con 750 punti vendita, è in costante crescita sul territorio nazionale e aprirà un nuovo supermercato in Lombardia. Il negozio Lidl sarà avviato a Bergamo e per la nuova apertura sono previste nuove assunzioni di personale.
Il punto vendita è al momento in fase di costruzione, ma sono già aperte le selezioni per reclutare le nuove risorse in vista dell’apertura.
Con ogni probabilità, la nuova apertura del nuovo punto vendita milanese rientra nel piano di sviluppo che il Gruppo sta portando avanti a livello nazionale. Si tratta di un programma di espansione ambizioso, che ha l’obiettivo di avviare 1000 nuovi negozi Lidl entro il 2030 e di creare occupazione per 6000 risorse nel 2024.
Per tutti i dettagli sul Piano di Sviluppo Lidl in Italia potete leggere questo approfondimento.
PROFILI RICHIESTI
Nel dettaglio, i nuovi posti di lavoro Lidl in arrivo a Bergamo grazie all’apertura del nuovo discount sono rivolti ad Assistenti Store Manager.
Per la posizione si cercano diplomati, capaci di riservare la giusta attenzione al cliente, interessati al lavoro in ambito GDO e vendite e in grado di svolgere più attività contemporaneamente, definendo correttamente le priorità dei vari compiti.
Inoltre, per lavorare nel nuovo negozio Lidl di Bergamo occorre aver maturato esperienza nel ruolo.
I nuovi assunti saranno inseriti nel team di filiale e lavoreranno nell’Area Vendite del negozio per occuparsi della gestione di alcune attività operative e per contribuire a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.
Non è da escludere che nel prossimo periodo si aprano nuove posizioni anche per altre figure.
RECRUITING DAY LIDL A BERGAMO
La selezione delle risorse da inserire nel nuovo supermercato Lidl in arrivo a Bergamo avverrà mediante un apposito evento di reclutamento in presenza.
Il Recruiting Day Lidl si terrà il 23 maggio 2024, con orario 09.00 – 13.00, e avrà luogo presso il punto vendita di Via Giosuè Carducci a Bergamo.
Per parteciparvi bisogna candidarsi inviando il cv online e attendere le indicazioni dell’azienda, che contatterà esclusivamente i candidati in linea con la posizione.
La giornata di reclutamento rientra nei Recruiting Day Lidl, organizzati dalla società per effettuare assunzioni nei negozi di nuova apertura e anche in in filiali già operative. Per prendere visione di tutti i Recruiting Day Lidl in programma potete leggere questo approfondimento.
LIDL AZIENDA
Lidl Italia srl è la divisione italiana del Gruppo tedesco Schwarz, realtà multinazionale specializzata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e presente in oltre 30 Paesi con più di 12.200 store e circa 376.000 collaboratori.
In Italia Lidl opera dal 1992, anno in cui ha inaugurato il primo supermercato in Veneto, e ha sede centrale ad Arcole (Verona). Oggi conta 750 negozi attivi a livello nazionale, 11 centri logistici, 11 Direzioni Generali e 22.000 dipendenti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Lidl a Bergamo e a partecipare al Recruiting Day per lavorare nel supermercato di prossima apertura, possono consultare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.
Da qui, scrivendo recruiting day Bergamo nel campo Quale opportunità cerchi? e cliccando sul tasto Cerca, possono visionare il relativo annuncio e candidarsi online, compilando l’apposito formper inoltrare il cv. Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace, rendiamo disponibili i modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per compilare un buon cv.
Monitorando la pagina nel prossimo periodo sarà possibile conoscere anche le ulteriori ricerche di personale che potranno essere avviate dall’azienda, anche in vista della nuova apertura di Bergamo.
Il Gruppo Lidl cerca personale frequentemente per assunzioni in discount di nuova apertura, nei negozi attivi in altre città italiane, negli uffici e nei centri logistici. Per scoprire tutte le selezioni in corso attualmente potete leggere questo approfondimento.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".