Gruppo Maggioli Lavora con noi: posizioni aperte

libri, editoria, editore

Il Gruppo Maggioli offre interessanti opportunità di lavoro per laureati e diplomati, impiegati, figure di staff, esperti IT, operai e agenti.

Il Gruppo, che opera nell’editoria e nel supporto operativo, ha avviato nuove selezioni per assunzioni rivolte a candidati a vari livelli di carriera.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro Maggioli.

L’AZIENDA MAGGIOLI

Maggioli SpA è una società per azioni italiana, attiva in editoria, convegnistica, informatica, gestione di servizi in outsourcing, formazione e consulenza per Pubbliche Amministrazioni, aziende e liberi professionisti. Fondato da Paolo Maggioli, nel 1940, il Gruppo ha sede centrale in via del Carpino n. 8 a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. Oggi il Gruppo Maggioli conta 60 sedi e filiali tra Italia ed estero ed impiega circa 2800 collaboratori e 250 Sviluppatori Software.

GRUPPO MAGGIOLI OFFERTE DI LAVORO

La società ha avviato le selezioni per inserire personale presso le filiali e in sede. Le offerte di lavoro Gruppo Maggioli sono rivolte, generalmente, a candidati esperti, a vari livelli di carriera, e a giovani anche senza esperienza, prevalentemente neolaureati.

Ecco l’elenco delle principali figure ricercate e delle ultime offerte di lavoro pubblicate, per le quali è possibile candidarsi:

  • Neo-Diplomati e Laureandi – Rimini;
  • Neolaureati Giurisprudenza – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
  • Addetto data entry operatore servizi per la polizia locale – Lecco;
  • Commerciale – system integration – Bologna;
  • Consulente applicativo (area tributi) – Orzinuovi
  • Consulente applicativo (contabilità e personale) – Forlì;
  • Consulente applicativo crm/dms – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
  • Consulente applicativo erp (area amministrativa) – Forlì;
  • Consulente applicativo erp (area logistico-produttiva) – Forlì;
  • Consulente applicativo junior – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
  • Database specialist – Forlì;
  • Junior database specialist – Savigliano (Cuneo);
  • Junior java developer – Forlì;
  • Project manager – area edilizia e territorio – Treviso;
  • Project manager (area appalti e lavori) – Roma;
  • Receptionist part-time – cat. Protette l. 68/99 – Roma;
  • Redattore web – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
  • Sistemista – Forlì;
  • Specialista recupero crediti – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
  • Sviluppatore .net – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
  • Web developer – L’Aquila.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

Periodicamente, la società offre interessanti opportunità di lavoro per i giovani, attraverso uno specifico programma rivolto a laureandi e laureati in varie discipline. Per i candidati scelti, prevalentemente under 30, le assunzioni possono essere effettuate mediante tirocini retribuiti con rimborso spese, in apprendistato, con contratto di collaborazione o a tempo indeterminato, per lo più presso la sede di Santarcangelo di Romagna, con possibilità di viaggi di lavoro presso varie sedi.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti, da inserire nei settori Struttura Centralizzata, Editoria e Convegnistica, Informatica, Document Management, Gestione delle Entrate e Service, Formazione e Consulenza, ed offre interessanti possibilità di carriera in cui il valore della tradizione si sposa con l’innovazione. In Maggioli SpA si ricercano prevalentemente persone fortemente motivate e desiderose di imparare, ma anche capaci di dare il proprio contributo, in un’ottica orientata alla valorizzazione delle competenze dei collaboratori.

Il Gruppo fornisce soluzioni per conciliare lavoro e famiglia come orari flessibili in entrata, part-time orizzontali o verticale e smartworking. É inoltre attivo il Maggiolino, il servizio educativo per la prima infanzia che si prende cura dei bambini di età compresa tra i 6 e i 36 mesi. I dipendenti possono poi usufruire di convenzioni agevolate presso esercizi commerciali, palestre, ristoranti, parchi giochi e servizi per l’infanzia.

Infine, è presente la Maggioli Academy, uno spazio dedicato alla formazione basato su corsi, percorsi, progetti ed iniziative – online e offline – aperto a tutti, dai clienti ai fornitori, dai lavoratori agli studenti.

COME CANDIDARSI, MAGGIOLI LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare in Gruppo Maggioli possono candidarsi tramite questa pagina riservata alle carriere e selezioni della società, Gruppo Maggioli Lavora con noi. Nella sezione dedicata al lavoro del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte presso le varie sedi del Gruppo, dei requisiti richiesti per ciascun ruolo e delle mansioni previste, e delle modalità per l’invio del CV, che dev’essere inoltrato per e – mail. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare tramite l’apposito form una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore della comunicazione attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie tutte le opportunità di lavoro più interessanti.

Per rimanere sempre informati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *