Il Gruppo Maggioli offre interessanti opportunità di lavoro per laureati e diplomati, impiegati, figure di staff, esperti IT, operai e agenti.
Il Gruppo, che opera nell’editoria e nel supporto operativo, ha avviato nuove selezioni per assunzioni rivolte a candidati a vari livelli di carriera.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro Maggioli.
L’AZIENDA MAGGIOLI
Maggioli SpA è una società per azioni italiana, attiva in editoria, convegnistica, informatica, gestione di servizi in outsourcing, formazione e consulenza per Pubbliche Amministrazioni, aziende e liberi professionisti. Fondato da Paolo Maggioli, nel 1940, il Gruppo ha sede centrale in via del Carpino n. 8 a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. Oggi il Gruppo Maggioli conta 60 sedi e filiali tra Italia ed estero ed impiega circa 2800 collaboratori e 250 Sviluppatori Software.
GRUPPO MAGGIOLI OFFERTE DI LAVORO
La società ha avviato le selezioni per inserire personale presso le filiali e in sede. Le offerte di lavoro Gruppo Maggioli sono rivolte, generalmente, a candidati esperti, a vari livelli di carriera, e a giovani anche senza esperienza, prevalentemente neolaureati.
Ecco l’elenco delle principali figure ricercate e delle ultime offerte di lavoro pubblicate, per le quali è possibile candidarsi:
- Addetto amministrazione – Sansepolcro (Arezzo);
- Addetto data entry – Santarcangelo di Romagna (Rimini), Lecco;
- Addetto pulizia e manutenzione spazi cat. protette – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Addetto ufficio organizzazione eventi e corsi di formazione – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Agenti di commercio plurimandatari – Toscana;
- BID Manager – Full remote;
- Cloud specialist – Forlì, Orzinuovi (Brescia), Savigliano (Cuneo), Imola, Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Consulente applicativo (area appalti) – Roma;
- Consulente applicativo (area finanziaria) – Orzinuovi (Brescia), Vimercata (Monza Brianza);
- Consulente applicativo (area tributi) – Savigliano (Cuneo), Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Consulenti applicativi erp junior e senior – Forlì;
- Customer service – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- E-mail marketing specialist (copywriting) – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Front end developer – L’Aquila;
- Full stack developer – Thiene (Vicenza);
- HR Administration – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- HR Cost controller – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Java developer – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Java solution architect – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Junior database specialist – Forlì, Orzinuovi (Brescia);
- Junior tax specialist – Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Junior Java developer – L’Aquila;
- Project manager cloud – Forlì;
- Senior cloud security – Forlì;
- Sistemista applicativo – Forlì, Orzinuovi (Brescia);
- Software engineer – L’Aquila, Orzinuovi (Brescia), Treviso, Santarcangelo di Romagna (Rimini);
- Specialista progetti – Full remote;
- Sviluppatore .net / angular – Santarcangelo di Romagna (Rimini).
OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI
Periodicamente, la società offre interessanti opportunità di lavoro per i giovani, attraverso uno specifico programma rivolto a laureandi e laureati in varie discipline. Per i candidati scelti, prevalentemente under 30, le assunzioni possono essere effettuate mediante tirocini retribuiti con rimborso spese, in apprendistato, con contratto di collaborazione o a tempo indeterminato, per lo più presso la sede di Santarcangelo di Romagna, con possibilità di viaggi di lavoro presso varie sedi.
AMBIENTE DI LAVORO
Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti, da inserire nei settori Struttura Centralizzata, Editoria e Convegnistica, Informatica, Document Management, Gestione delle Entrate e Service, Formazione e Consulenza, ed offre interessanti possibilità di carriera in cui il valore della tradizione si sposa con l’innovazione. In Maggioli SpA si ricercano prevalentemente persone fortemente motivate e desiderose di imparare, ma anche capaci di dare il proprio contributo, in un’ottica orientata alla valorizzazione delle competenze dei collaboratori.
Il Gruppo fornisce soluzioni per conciliare lavoro e famiglia come orari flessibili in entrata, part-time orizzontali o verticale e smartworking. É inoltre attivo il Maggiolino, il servizio educativo per la prima infanzia che si prende cura dei bambini di età compresa tra i 6 e i 36 mesi. I dipendenti possono poi usufruire di convenzioni agevolate presso esercizi commerciali, palestre, ristoranti, parchi giochi e servizi per l’infanzia.
Infine, è presente la Maggioli Academy, uno spazio dedicato alla formazione basato su corsi, percorsi, progetti ed iniziative – online e offline – aperto a tutti, dai clienti ai fornitori, dai lavoratori agli studenti.
COME CANDIDARSI, MAGGIOLI LAVORA CON NOI
Gli interessati a lavorare in Gruppo Maggioli possono candidarsi tramite questa pagina riservata alle carriere e selezioni della società, Gruppo Maggioli Lavora con noi. Nella sezione dedicata al lavoro del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte presso le varie sedi del Gruppo, dei requisiti richiesti per ciascun ruolo e delle mansioni previste.
Una volta selezionato l’annuncio di proprio interesse, si deve cliccare sul pulsante blu “invia la tua candidatura”. In questo modo si sarà indirizzati ad un form, da cui sarà possibile avviare la procedura online di candidatura. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare tramite l’apposito form una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore della comunicazione attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie tutte le opportunità di lavoro più interessanti.
Inoltre per restare sempre aggiornati sulle nuove selezioni, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per conoscere le novità in anteprima.
È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".