GTT Torino: 17 assunzioni per Manutentori, stipendio 24.000 euro

autobus, trasporto pubblico

Previste nuove assunzioni GTT (Gruppo Torinese Trasporti) per manutentori a Torino.

Il noto Gruppo, specializzato nel settore trasporti, seleziona 17 giovani senza esperienza specifica in manutenzione, da assumere come apprendisti con stipendio annuo di 24.000 euro.

Le candidature sono aperte fino al 30 settembre 2022. Ecco cosa sapere sui nuovi posti GTT da coprire a Torino e come candidarsi.

GTT TORINO ASSUNZIONI PER APPRENDISTI MANUTENTORI

A dare notizia delle nuove assunzioni in corso a Torino è l’azienda stessa, tramite una recente nota. GTT (Gruppo Torinese Trasporti) ha pubblicato 2 avvisi di selezione per personale da inserire nel settore della manutenzione dei veicoli dell’azienda (bus, tram e metro) e delle relative infrastrutture

Nello specifico, la ricerca è rivolta a persone prive di esperienza lavorativa specifica nel settore e prevede l’inserimento in azienda tramite contratto di apprendistato professionalizzante. Le risorse selezionate verranno infatti inserite in un percorso, completo anche di piani formativi individuali, mirato all’acquisizione delle patenti di categoria superiore per la guida di mezzi aziendali non in servizio pubblico di linea.

PROFILI CERCATI

Nel complesso i posti di lavoro GTT da coprire a Torino sono rivolti a 17 operatori di manutenzione, di cui 7 per l’area meccanica/meccatronica e 10 per l’area elettrotecnica/elettronica. Le assunzioni che GTT effettuerà a Torino sono rivolte a giovani di età compresa tra 18 e 29 anni, in possesso della patente di guida almeno di categoria B, in corso di validità.

Per potersi candidare alle opportunità di lavoro per manutentori è necessario anche aver conseguito un titolo di studio tecnico/professionale (diploma quinquennale o qualifica triennale), con specializzazione meccanica/meccatronica o elettrica/elettronica/elettromeccanica.

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate verranno inserite in un apposito elenco di idonei alle assunzioni in GTT con validità di 24 mesi. L’inserimento in azienda avverrà mediante stipula di contratto di apprendistato professionalizzante con profilo di “Operatore di Manutenzione” per l’accesso al profilo di “Operatore Qualificato”. La RAL (Retribuzione Annua Lorda) di ingresso prevista per i neoassunti è pari a circa 24.000 euro.

IL GRUPPO

GTT Gruppo Torinese Trasporti – Società Europea di Trasporto Intermodale nel Mercato Internazionale è un’azienda che fa capo alla società finanziaria controllata dal Comune di Torino FCT Holding Srl. Il Gruppo, attivo nel settore della mobilità, fornisce servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, e si occupa della gestione di due linee ferroviarie e del nuovo sistema automatizzato della metropolitana di Torino. Fondata nel 2003, GTT assicura oggi il trasporto di 200 milioni di passeggeri all’anno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni in GTT a Torino per apprendisti manutentori possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui, cliccando sull’avviso di selezione di interesse, è possibile candidarsi online, entro il 30 settembre 2022, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Periodicamente GTT seleziona anche altre figure per assunzioni presso la sede di Torino. Per conoscere tutte le ricerche attive al momento, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti