I&G Edilizia su fune: 40 assunzioni nel Nord Italia

Edilizia Acrobatica, operaio
adv

I&G Edilizia su fune cerca personale per nuove assunzioni in Nord Italia.

La nota azienda, specializzata nell’esecuzione di interventi edili in quota, recluta 40 figure, tra operatori su fune, anche senza esperienza, e responsabili commerciali.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro I&G Edilizia su fune da coprire e come candidarsi.

adv

I&G EDILIZIA SU FUNE ASSUNZIONI IN ITALIA DEL NORD

A dare la notizia delle nuove assunzioni in I&G Edilizia su fune è la società stessa, tramite un recente comunicato. L’azienda, attiva nel campo dell’edilizia acrobatica, intende potenziare l’organico con nuovo personale e valorizzare, al contempo, il settore del recupero edile in quota a doppia fune.

La società, operativa nelle regioni del Nord Italia, e in particolar modo in Lombardia ed Emilia Romagna, ha già all’attivo 50 cantieri aperti sul territorio e mira ad espandersi ulteriormente, rafforzando anche la squadra dei propri collaboratori.

In tutto, i posti di lavoro I&G Edilizia su fune da coprire sono rivolti a 40 risorse, di cui 30 operatori su fune, anche da formare e avviare alla professione dell’edilizia in quota, e 10 sales manager da inserire nel dipartimento commerciale e vendite della società.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le assunzioni I&G Edilizia su fune sono rivolte alle seguenti figure:

OPERATORI SU FUNE

Le risorse selezionate saranno inserite in un team di professionisti qualificati e si occuperanno della gestione di cantieri esistenti e futuri.

Per lavorare come operatori in quota non è richiesta esperienza specifica. Infatti I&G Edilizia su fune valuta anche candidati privi di esperienza, purché desiderosi di imparare e dotati di capacità di lavorare in gruppo, per i quali prevede apposita formazione interna.


SALES MANAGER

I posti di lavoro I&G Edilizia su fune per figure commerciali sono rivolti a profili con comprovata esperienza nelle vendite, maturata preferibilmente nel settore edile, con una solida rete nel Nord Italia.

Si richiedono, inoltre, ottime doti comunicative e di negoziazione, capacità di individuare e cogliere opportunità di crescita e di lavorare in modo indipendente, pur contribuendo a creare un ambiente collaborativo.

Le risorse selezionate per lavorare come sales manager si occuperanno, principalmente, di ampliare la rete clienti dell’area di competenza, sviluppare piani di vendita strategici, stabilire solide relazioni con i clienti esistenti e attivare nuove opportunità di business.


AZIENDA I&G EDILIZIA SU FUNE

I&G Edilizia su fune Srl è un’azienda italiana fondata da Giuseppe Sanzeri. Ha sede in Emilia Romagna, a Fidenza (Parma), ma opera in diverse zone del Nord Italia tramite numerosi cantieri.

La società è specializzata nel settore dell’edilizia in quota o acrobatica ed effettua interventi su edifici civili e industriali. Nello specifico, opera nelle macro-aree tetti e coperture, pareti esterne, rifacimento e ristrutturazione di interni, impiantistica. Inoltre, si occupa di bonifiche, potatura alberi, disinfestazioni, ispezioni e molte altre attività di settore.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni I&G Edilizia su fune possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale.

Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti. Le candidature per le attuali opportunità di lavoro in I&G Edilizia su fune saranno aperte fino al giorno 1° dicembre 2023.

Vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità lavorative.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *