IPAB Villa Belvedere: concorso per 3 OSS a tempo indeterminato

Casa Riposo OSS OSA S

Nuova opportunità di lavoro in Veneto, dove l’IPAB Villa Belvedere in provincia di Treviso ha indetto un concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari.

La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione di 3 risorse mediante contratto a tempo indeterminato – categoria B, posizione economica 01, Area Assistenziale e Sanitaria.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 19 novembre 2022. Vediamo le informazioni utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS all’IPAB Villa Belvedere è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite per il collocamento a riposo;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica;
  • immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
  • non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • godimento dei diritti politici e civili attivi;
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: essere in regolare posizione nei riguardi di tale obbligo;
  • ottemperanza alle disposizioni ex art. 4 DL 44/2021;
  • attestato di qualifica professionale di Operatore addetto all’assistenza O.A.A. o di Operatore Tecnico addetto all’assistenza O.T.A.A. o di Operatore Socio Sanitario – OSS rilasciato da un istituto professionale di stato o di una scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale pari almeno a 1.000 ore o titolo equipollente.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante lo svolgimento di due prove d’esame, una pratica ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.

STIPENDIO

Ai vincitori del concorso spetta uno stipendio tabellare annuo pari a €18.034,07.

IPAB VILLA BELVEDERE

La Casa di Riposo “Villa Belvedere”, è sita a Crocetta del Montello, in provincia di Treviso, ed è organizzata in due moduli con una capacità ricettiva totale di 133 posti letto. L’Ente ha per fine quello di sostenere, promuovere e gestire ogni iniziativa di assistenza a favore delle persone anziane, sia autosufficienti che non autosufficienti.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari indetto dall’IPAB Villa Belvedere, redatta su apposito modello (Pdf 345 Kb), deve essere presentata entro le ore 12 del 19 novembre 2022 con una delle seguenti modalità:

  • con lettera Raccomandata A.R., indirizzata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “Villa Belvedere”, Via Pontello, 9 – 31035 Crocetta del Montello (TV);
  • mediante corriere;
  • tramite PEC all’indirizzo: [email protected] In tal caso si invitano i candidati privi di un indirizzo di posta elettronica certificata ad attivarne uno in soli 30 minuti, le informazioni in questo articolo.
  • direttamente alla Segreteria dell’Ente.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • titolo di studio richiesto ovvero documenti aventi corrispondente valore legale;
  • elenco dei documenti presentati;
  • curriculum professionale con le esperienze professionali o di formazione compilato obbligatoriamente secondo questo modello (Pdf 299 Kb).

BANDO

Gli interessati alla procedura concorsuale per operatori socio sanitari sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 659KB) integrale.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il diario delle prove d’esame è indicato nel bando di concorso. Le successive comunicazioni saranno rese note sul sito dell’Ente.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere gli altri concorsi pubblici rivolti a OSS attivi in Italia visitate la nostra pagina dedicata. Se inoltre volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti