IZS Puglia Basilicata: concorso per Data Entry, rivolto a diplomati

lavoro. ufficio, amministrazione

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) della Puglia e della Basilicata con sede a Foggia, ha indetto un concorso per Data Entry.

È prevista, infatti, l’assunzione a tempo determinato (fino al 31/12/2023, fatte salve eventuali proroghe) e pieno di Assistente Amministrativo – Data Entry per le attività previste nel nuovo piano intitolato “Piano di gestione e sorveglianza blue tongue, West Nile-Usutu, PSA e altre emergenze sanitarie per il prossimo biennio 2022-2023″.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 27 Giugno 2022. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Data Entry presso l’IZS Puglia Basilicata i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
  • essere in regola con gli obblighi di leva (per i soli candidati di sesso maschile ove tenuti, nati entro il 31.12.1985);
  • non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego;
  • diploma di scuola media superiore con indirizzo informatico / programmatore.

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di una prova d’esame orale, vertente sugli argomenti indicati nel bando disponibile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dell’IZS Puglia Basilicata per amministrativo – data entry dovrà essere compilata online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 27 Giugno 2022.

Alla domanda di ammissione, inoltre, i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae reso in forma di autocertificazione e/o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, datato e firmato;
  • dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa ai titoli di carriera;
  • eventuali pubblicazioni attinenti il profilo professionale messo a concorso;
  • elenco di tutti i documenti e pubblicazioni presentati (redatto in carta libera, datato e firmato);
  • copia fotostatica di documento di riconoscimento in corso di validità.

IZS PUGLIA E BASILICATA

L’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata è un ente sanitario di diritto pubblico con autonomia gestionale ed amministrativa, facenti parte del Servizio sanitario nazionale, quale strumento tecnico ed operativo per la sanità animale, il controllo della salute e qualità degli alimenti di origine animale, l’igiene degli allevamenti ed attività correlate. Gli IZS sono sottoposti alla vigilanza del Ministero della salute.
L’IZS Puglia e Basilicata ha sede a Foggia e le sue sezioni diagnostiche territoriali sono presenti a: Campi Salentina, Matera, Putignano, Taranto, Tito Scalo, Torre Santa Susanna.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Data Entry sono pertanto invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 233 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 27-05-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative ai diari delle prove d’esame e alla graduatoria saranno pubblicate sul sito dell’Ente, alla sezione ‘Amministrazione > Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per restare aggiornati e leggere le notizie in anteprima, iscrivetevi al canale Telegram e alla nostra newsletter gratuita. Inoltre, scoprite anche gli altri concorsi attivi per diplomati visitando la nostra pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti