Just Eat: 170 assunzioni nel Servizio Clienti

Just Eat assunzioni
Photo Credit: Thomas Eddy / Shutterstock.com

Just Eat seleziona personale per assunzioni nel settore Servizio Clienti.

L’azienda di delivery food ricerca 170 Customer Service Advisor per la sede di Milano.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Just Eat disponibili e come candidarsi.

JUST EAT ASSUNZIONI SERVIZIO CLIENTI

La nota azienda che consegna pasti a domicilio cerca nuove risorse da impiegare in qualità di Consulenti del Servizio Clienti presso la sede lombarda della società, nella città di Milano.  Le selezioni, annunciate anche sul profilo LinkedIn ufficiale, sono già in corso e prevedono 170 posizioni aperte, di cui 20 riservate a candidati appartenenti alle categorie protette.

Il Gruppo è fase di espansione. Ha infatti pubblicato diverse offerte di lavoro per Rider e Addetti alle Consegne in diverse città italiane, creando migliaia di nuovi posti di lavoro su tutto il territorio.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati saranno inseriti in team diversi che si occuperanno di garantire un ottimo servizio clienti attraverso canali di comunicazione differenti, come chiamate inbound, chat o e-mail a seconda del dipartimento di assegnazione.

Saranno di supporto al processo di gestione degli ordini – incluse cancellazioni e attività outbound – degli aggiornamenti dei dati minori (ad esempio l’aggiornamento dei menù) e dei problemi con voucher, punti fedeltà e rimborsi.

L’Addetto al Servizio Clienti partecipa all’organizzazione interna tra i vari team per il rimborso dei tickets, gestisce i ristoranti chiusi temporaneamente e quelli con alto numero di cancellazioni e / o conferme manuali e supporta i clienti tramite i social media (Facebook, Instagram, Twitter).

REQUISITI

Le opportunità di lavoro Just Eat sono rivolte ai candidati diplomati con spiccate capacità comunicative – sia scritte che verbali – in grado di riconoscere le priorità e le proprie responsabilità. I futuri collaboratori hanno grande attenzione per i dettagli e ottime capacità di problem-solving, sanno essere cortesi con i clienti e con i membri del team, e sono disponibili a lavorare su turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno (40 ore settimanali). Gli addetti al Customer Service lavoreranno su turni, con una retribuzione annua di 24.000 € per 14 mensilità, ovvero, di circa 1.700 € al mese lordi. Sono inoltre previste ulteriori indennità in aggiunta allo stipendio base a seconda del turno lavorato.

BENEFITS

Il contratto di lavoro per Addetti al Customer Service di Just Eat prevede anche benefit come un giorno di ferie extra per il proprio compleanno da sfruttare durante l’anno e permessi per attività di volontariato. I collaboratori hanno diritto a sconti sull’app Just Eat, buoni pasto e ad un programma di assistenza per dipendenti. Disponibile anche l’iniziativa Supporto Sanctus, ovvero la disponibilità di coach esperti di salute mentale in sede e l’accesso all’app di benessere Unmind.

Tra i benefit offerti anche l’assicurazione sanitaria istituita per i lavoratori dipendenti dei CCNL Terziario (Fondo Est) e la possibilità di scegliere se versare il proprio TFR (Trattamento di Fine Rapporto) presso una banca, un’assicurazione, un fondo pensionistico o lasciarlo in azienda.

AZIENDA

Just Eat viene fondata nel 2001 Danimarca. L’azienda è proprietaria dell’App omonima grazie alla quale è possibile prenotare e pagare tramite web pasti in vari ristoranti affiliati e poter ricevere cibo a domicilio. Dal febbraio 2020 è stato approvato l’accordo Takeaway.com per l’acquisizione di Just Eat. La multinazionale è entrata nel mercato italiano come Just Eat Italy Srl nel 2011 ed è attiva il 25 paesi con 580.000 ristoranti partner.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Just Eat possono inoltrare la loro candidatura tramite questa pagina web dedicata alla selezione del personale (Lavora con Noi) del sito aziendale. Qui è disponibile l’apposito modulo on line da compilare con i propri dati per inoltrare il cv.

Sono inoltre disponibili diverse offerte lavoro per Rider e altre figure professionali in varie città d’Italia. Per conoscere maggiori dettagli sulle altre selezioni Just Eat in corso, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments