Just Eat seleziona, periodicamente, personale per assunzioni in Italia.
Al momento, ad esempio, il noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Lombardia.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat.
L’AZIENDA
Just Eat è un Gruppo fondato, nel 2001, in Danimarca, proprietario dell’omonimo servizio online di intermediazione tra ristoranti take away, che effettuano consegne a domicilio, e clienti. Come funziona? In pratica ciascun cliente, inserendo il proprio indirizzo, può cercare i locali affiliati al servizio nella propria zona, ed ordinare e pagare tramite web i pasti, per riceverli comodamente a casa propria o dove desiderano.
La società, che oggi ha il proprio headquarter a Londra, offre una scelta tra oltre 64.000 ristoranti iscritti, vanta una media di più di 100.000 pasti ordinati, ogni giorno, in tutto il mondo, ed è presente in 13 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India, anche in Italia, dove opera dal 2011. Attualmente conta più di 7mila ristoranti partner nel nostro Paese ed è presente in oltre 500 comuni sul territorio nazionale.
JUST EAT OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Just Eat è alla ricerca di personale nel nostro Paese e seleziona varie figure in vista di assunzioni e stage. Sono disponibili posti di lavoro in Lombardia, presso la sede di Milano, rivolti anche a giovani senza esperienza.
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Just Eat possono valutare le ricerche in corso al momento, segnalate sul portale web Just Eat Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:
1 OFFICE MANAGER (Categoria Protetta)
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza minima triennale nel ruolo. Devono possedee una conosceza fluente della lingua inglese ed elevate capacità di organizzazione. Inoltre, devono conoscere bene Word, Excel e Power Point.
3 INSIDE SALES
Si richiedono esperienza nella vendita telefonica e spiccate doti di up selling e cross selling. Per candidarsi occorre saper usare bene Excel e Power Point, conoscere l’inglese a buon livello e avere dimestichezza con il sistema di CRM SalesForce.com. Bisogna possedere capacità analitiche ed organizzative, e una predisposizione al lavoro in team.
1 NEW BUSINESS CONSULTANT
I candidati ideali sono laureati o hanno una formazione equivalente alla laurea. Preferibilmente, hanno maturato esperienza nelle vendite telefoniche. Hanno già lavorato con mansioni di gestione account o di vendita di nuove imprese, e hanno dimestichezza con l’analisi di dati, il lavoro per obiettivi e i KPI. Possiedono spiccate doti di comunicazione e organizzazione, sanno lavorare in squadra e nel rispetto delle scadenze, e sono resistenti allo stress.
4 STAGISTI SALES AGENT
I tirocinanti conoscono bene Excel, Power Point e la lingua inglese. Sanno relazionarsi e comunicare bene, anche tramite telefono, e sono capaci di influenzare e gestire le obiezioni. Sono organizzati e in grado di seguire le procedure aziendali, e sono predisposti all’ordine e alla precisione. Preferibilmente conoscono G Suite, SalesForce e Tableau, e altre lingue straniere, in particolare tra Francese, Cinese e Arabo.
Just Eat cerca anche un Marketing Director, che dovrà gestire un team di 10 persone per sviluppare le strategie di Marketing del brand e occuparsi di altre attività, quali l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti. Vi ricordiamo, inoltre, che durante l’anno l’azienda cerca anche Fattorini. Solitamente si selezionano ragazzi motomuniti, in possesso di scooter da 125cc in su, di buona presenza, disponibili a lavorare dalle 19.00 alle 23.00, per effettuare consegne a domicilio.
COME CANDIDARSI
Il Gruppo utilizza, tra i principali canali di recruiting del personale, la sezione web Just Eat Lavoro del portale www.justeat.it, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte. Attraverso la piattaforma, infatti, i candidati interessati a lavorare in Just Eat possono prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae, generalmente tramite e – mail.
Gli interessati alle future assunzioni Just Eat e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Just Eat “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv.
Lascia un commento