JYSK cerca personale per assunzioni nei punti vendita, nei centri di distribuzione e negli uffici di tutto il territorio nazionale.
Attualmente sono circa 200 le posizioni aperte presso la nota catena di negozi di arredamento, con selezioni rivolte ad addetti e assistenti alle vendite, store manager, addetti alla logistica e altri profili.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire e sui profili richiesti, e come candidarsi per lavorare in JYSK.
JYSK ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA
Il Gruppo scandinavo, specializzato nella vendita di mobili e complementi d’arredo in stile nordico, continua a consolidare la sua presenza in Italia. Con oltre 100 punti vendita attivi e un piano di sviluppo costante, l’azienda prosegue nella sua strategia di espansione e continua ad assumere nuovo personale.
Al momento, sono circa 200 le opportunità di impiego offerte da JYSK, in vista di assunzioni in diverse città di tutto il territorio nazionale, incluse le isole.
Il Gruppo sta vivendo una fase particolarmente favorevole grazie a un fatturato record a livello internazionale che, nell’anno fiscale 2024/2025, è cresciuto di circa il 12% rispetto al precedente esercizio. Ne consegue la continua possibilità di aprire nuovi negozi anche in Italia.
Tra le prossime tappe del percorso di crescita di JYSK vi sono, ad esempio, le nuove inaugurazioni a Vibo Valentia e nel centro commerciale Globo di Busnago (MB), previste per il 26 novembre 2025, e a San Donà di Piave (VE) il 27 novembre 2025.
Per queste nuove aperture e per il potenziamento degli store già operativi, l’azienda è alla ricerca di diversi profili da inserire negli staff di vendita e nelle altre aree operative.
POSIZIONI APERTE
Le assunzioni JYSK sono rivolte in prevalenza a figure da impiegare con i ruoli di Addetti Vendita e Assistenti alle Vendite (Sales Assistant), con molte posizioni accessibili anche a candidati appartenenti alle categorie protette.
Al contempo, nei negozi della catena sono in corso selezioni anche per Referenti Logistici, Deputy Store Manager, Vice Store Manager e Store Manager.
Ai profili richiesti per lavorare nei negozi l’azienda offre contratti part time (20, 24, 30 ore settimanali), ad eccezione dei Responsabili e dei Vice Responsabili di negozio che, generalmente, sono assunti a tempo pieno.
Altre ricerche sono attive presso gli uffici direzionali e amministrativi di JYSK. Al momento si cerca personale per le sedi di Roma, Bologna e Milano con assunzioni per Receptionist, Assistente Amministrativo, IT Help Desk Supporter ed Espansionisti Immobiliari (Retail Development).
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in JYSK possono consultare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, cliccando su Vai alle posizioni aperte, è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online seguendo l’apposita procedura per inviare il cv.
Continuando a monitorare la pagina, si può restare aggiornati su nuove ricerche di personale che JYSK potrà avviare nel prossimo periodo, anche a supporto di ulteriori aperture di nuovi negozi.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
JYSK AZIENDA
JYSK è una catena internazionale di negozi per l’arredamento della casa e degli spazi all’aperto. L’azienda è nata in Danimarca nel 1979 e oggi opera a livello mondiale con circa 3.500 punti vendita fisici e tramite la piattaforma di e-commerce.
Il Gruppo conta circa 31.000 dipendenti nel mondo. In Italia è presente dal 2009, possiede più di 100 store dove lavorano circa 700 persone, ed è riconosciuta tra le Aziende Top Employers 2025.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi Telegram e non solo.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977