Kentucky Fried Chicken Bari: 30 assunzioni, nuovo ristorante

In Puglia sono in arrivo nuove assunzioni nella ristorazione per la prossima apertura di un ristorante Kentucky Fried Chicken a Bari.

La nota catena di fast food KFC cerca 30 risorse con vari profili da impiegare nel nuovo locale. Le selezioni sono aperte.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Kentucky Fried Chicken da coprire a Bari e come candidarsi.

KENTUCKY FRIED CHICKEN ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI BARI

Ad informare della ricerca di personale in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Il noto Gruppo della ristorazione veloce ha infatti avviato il recruiting per le assunzioni da effettuare nel ristorante Kentucky Fried Chicken di prossima apertura a Bari.

Il nuovo fast food sarà il secondo KFC del capoluogo pugliese. A Bari il marchio è già attivo con un locale sito nella Stazione Centrale della città. Gestito in franchising dalla Movieservice srl, partner dell’azienda statunitense e già titolare del Kentucky Fried Chicken di Mercogliano in Campania, il nuovo KFC pugliese avrà sede nel centro commerciale Casamassima e, secondo le previsioni, verrà inaugurato entro fine luglio 2022.

Grazie alla nuova apertura di Bari, Kentucky Fried Chicken creerà posti di lavoro per complessive 30 unità di personale. Le posizioni da coprire nel fast food di Casamassima riguardano addetti da impiegare come cuochi e cassieri e responsabili cui affidare la gestione del locale. Gli inserimenti sono sia part time, che a tempo pieno, e prevedono contratti a tempo indeterminato, regolati dal CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken in arrivo a Bari si cercano le seguenti figure:

  • 20 Team Member part time, da adibire a mansioni di cassa e di cucina;

  • 9 Team Member Cook part time, che si occuperanno di preparare i piatti KFC secondo standard qualitativi e procedure operative aziendali;

  • 1 Store Manager full time, che sarà responsabile della gestione del ristorante.

Le opportunità di lavoro KFC sono rivolte a candidati energici e dinamici, capaci di lavorare in team e dotati di flessibilità, professionalità e passione per il ruolo.

AZIENDA

KFC – Kentucky Fried Chicken è un’azienda americana attiva nel settore della ristorazione veloce ed è specializzata nell’offerta di piatti a base di pollo fritto serviti nel celebre bucket di carta. Nata più di 75 anni fa, la società è attualmente parte del Gruppo Yum! Brands Inc, realtà imprenditoriale proprietaria anche dei marchi Taco Bell, Pizza Hut e The Habit Burger Grill. KFC è oggi presente in oltre 145 paesi del mondo. Gestisce più di 26.000 fast food distribuiti a livello mondiale e impiega, complessivamente, oltre 800 mila collaboratori. In Italia Kentucky Fried Chicken conta, attualmente, 62 punti vendita distribuiti in 14 regioni del Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken a Bari possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica kfccasamassima@movieservicesrl.it.

Generalmente, KFC raccoglie le candidature anche tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei fast food del marchio e inoltrare il cv online, cliccando sull’annuncio di interesse e poi sul tasto Candidati.

Vi segnaliamo che Kentucky Fried Chicken cerca personale anche per assunzioni in ristoranti situati in altre città d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni in corso al momento nei fast food KFC potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *