Kiron Partner: 200 assunzioni nel 2022

contratto, documento, firma, lavoro, ufficio

In arrivo nuove opportunità di occupazione nel settore del credito con le assunzioni Kiron Partner in programma per il 2022.

La società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa cerca 200 collaboratori in tutta Italia, anche in vista dell’apertura di 20 nuove filiali.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro Kiron Partner e come candidarsi.

KIRON PARTNER ASSUNZIONI E NUOVE AGENZIE

A diffondere la notizia è Tecnocasa, tramite un recente comunicato dedicato al Piano di sviluppo e assunzioni 2022 di Kiron Partner SpA, società specializzata in servizi creditizi, bancari ed assicurativi appartenente al noto Gruppo immobiliare. Nonostante la difficile situazione economica e sanitaria dell’ultimo periodo, la società ha registrato una significativa crescita nel corso dello scorso anno. A gennaio 2022 conta infatti ben 214 agenzie e 1.015 collaboratori attivi sul territorio italiano. Per l’anno appena iniziato, la società prevede dunque un ulteriore incremento sia delle filiali che dell’organico.

Sono infatti 20 le nuove agenzie che il Gruppo si prepara ad aprire in Italia nel corso del 2022. Riguardo, invece, ai nuovi posti di lavoro Kiron Partner prevede di inserire ulteriori 200 agenti e consulenti per potenziare la propria rete su tutto il territorio nazionale.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Kiron Partner sono rivolte a giovani, anche alla prima esperienza, in possesso di laurea o diploma. Le risorse saranno impiegate, in prevalenza, nell’assistenza a clienti e famiglie per la scelta di polizze assicurative e finanziamenti.

I collaboratori selezionati potranno avvalersi dei piani formativi di Kiron Partner che, tramite la Scuola di Formazione Tecnocasa, supporta la preparazione e l’aggiornamento continuo di tutti gli operatori del settore creditizio. La società, inoltre, favorisce la carriera interna delle risorse, che possono arrivare a ricoprire anche il ruolo di manager, grazie ad appositi percorsi di crescita.

AZIENDA

Kìron Partner SpA è una società appartenente al Gruppo di servizi immobiliari Tecnocasa. Mediatore iscritto all’albo OAM, Kiron Partner si occupa di mediazione creditizia ed offre servizi bancari, creditizi e assicurativi. Nata oltre 20 anni fa, opera sul territorio nazionale attraverso più di 200 filiali con insegna Kiron ed Epicas, presso cui impiega oltre 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Kiron Partner possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte al momento, alle quali è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre, per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti