McDonald’s Sicilia: 150 assunzioni nei ristoranti

mc donalds

In arrivo nuove assunzioni in Sicilia presso i ristoranti McDonald’s.

La nota catena di fast food continua a crescere in Italia e cerca 150 Addetti alla ristorazione da inserire in molti locali dell’isola.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire in Sicilia e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI IN SICILIA

Il colosso americano dei fast food McDonald’s cerca personale per nuove assunzioni nei ristoranti di diverse località della Sicilia. Sono ben 150 le posizioni aperte presso i punti vendita del Gruppo distribuiti nella regione. Il nuovo reclutamento rientra nel maxi piano di crescita che l’azienda statunitense sta portando avanti sul territorio nazionale. Programma di sviluppo che punta sia a rinforzare i team con la selezione di nuove risorse, che a potenziare la rete del Gruppo con l’apertura di nuovi locali in più zone d’Italia.

Nel dettaglio, i posti di lavoro McDonald’s da coprire in Sicilia riguardano i fast food situati a Palermo (40 posti), Catania (20 posti), Siracusa (15 posti), Agrigento, San Giovanni La Punta, Giarre, Misterbianco e Belpasso (10 posti in ciascuno). Ulteriori inserimenti sono previsti nei ristoranti siciliani di Ragusa, Vittoria, Melilli, Trapani e Castelvetrano (5 posti di lavoro in ciascuna sede).

PROFILI CERCATI

Per le assunzioni nei ristoranti McDonald’s della Sicilia, l’azienda seleziona persone da impiegare con il ruolo di Addetto Ristorazione – Crew. Le risorse saranno infatti inserite nei fast food per occuparsi sia della sala, e quindi all’accoglienza al cliente, che delle attività di cucina, incentrate sulla preparazione di panini, fritti e altre specialità.

Le nuove opportunità di lavoro McDonald’s in Sicilia sono rivolte a diplomati, in possesso di ottime doti relazionali. Inoltre, i candidati ideali sono in grado di lavorare in gruppo e sono disponibili ad un impiego part time organizzato su turni (diurni, notturni, nei giorni feriali e festivi). La residenza nei pressi della sede di lavoro e la conoscenza di una seconda lingua, oltre a quella italiana, sono considerate dei plus.

IL GRUPPO

McDonald’s Corporation è una società specializzata nella ristorazione veloce nata negli anni ’30 in America. Oggi il Gruppo è presente a livello mondiale tramite una rete di fast food distribuiti in maniera capillare in tutti i continenti. Giunta in Italia nel corso degli anni ’80, McDonald’s opera nel nostro Paese attraverso 640 ristoranti, 530 McCafè e 420 McDrive. A livello nazionale impiega circa 27.000 dipendenti, inseriti per il oltre il 90% dei casi con contratti di lavoro stabili, e serve circa 1 milione di clienti al giorno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s in Sicilia possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito internet del Gruppo. Da qui, cliccando sull’annuncio Addetto Ristorazione per tutta Italia o relativo alla sede di interesse, possono candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre McDonald’s cerca personale anche per altri ristoranti presenti in Italia e per assunzioni in sede. Per conoscere tutte le selezioni attive attualmente, potete leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti