Leroy Merlin Catania: 150 assunzioni, nuovo negozio

leroy merlin negozio bricolage

In arrivo in Sicilia numerose assunzioni Leroy Merlin per l’apertura di un nuovo punto vendita a Catania.

Presso il nuovo store, la nota catena di negozi dedicati al mondo del bricolage, dell’arredo e del fai-da-te, prevede di inserire 150 unità di personale.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Leroy Merlin da coprire a Catania e come candidarsi.

LEROY MERLIN ASSUNZIONI NEL NUOVO PUNTO VENDITA DI CATANIA

Leroy Merlin ha avviato le selezioni per assumere il personale da impiegare nello store di prossima apertura a Catania. Grazie all’avvio del nuovo negozio, Leroy Merlin potrà raddoppiare la propria presenza commerciale nel catanese, dove è già presente da oltre 10 anni con il punto vendita di Belpasso. Per costituire il team che opererà nel punto vendita, l’azienda francese recluta 150 risorse.

Lo store in arrivo avrà sede nell’area industriale Catania Fontanarossa, in contrada Buttaceto, e verrà inaugurato nel corso del prossimo autunno. Il negozio, che avrà un’estensione di circa 11 mila mq, si aggiungerà ai 50 store del marchio già attivi sul territorio italiano.

Al momento, il recruiting si concentra sulla ricerca di figure da inserire nell’area vendite e, per le prossime settimane, si prevede l’avvio di selezioni anche per figure da impiegare nel marketing e in altre aree di lavoro. I posti di lavoro Leroy Merlin in arrivo con la nuova apertura di Catania prevedono contratti a tempo indeterminato o determinato e orari di lavoro full time o part time, organizzati su turni.

FIGURE CERCATE

Le selezioni attive al momento per le nuove assunzioni Leroy Merlin a Catania sono rivolte a risorse da impiegare con il ruolo di Venditori Esperti nel negozio. Per tale posizione, l’azienda ricerca nello specifico i seguenti profili:

  • Architetti, Ingegneri o Professionisti di settore per la progettazione e vendita di prodotti con servizi di consulenza fiscale (es. ecobonus, sconto in fattura) ed installazione di arredi bagno e per esterni, rivestimenti, piastrelle, cucine, porte e infissi;

  • Interior Designer e Arredatori o Arredatrici per la realizzazione e la decorazione di interni;

  • Agronomi e Vivaisti per vendita e manutenzione di giardini, piante ornamentali, impianti di irrigazione e piscine;

  • Venditori e Venditrici con comprovata esperienza presso fornitori o rivenditori specializzati nei settori elettricità e idraulica (impiantistica, domotica / smart-home, termoarredo, utensileria, ferramenta, vernici, edilizia e falegnameria).

I candidati ideali possiedono laurea o diploma negli ambiti sopra indicati e hanno maturato un’esperienza di vendita presso show-room o rivenditori di settore. Dispongono, inoltre, di elevate capacità di relazione e ascolto verso i clienti, disponibilità e capacità di collaborare e lavorare in team.

Nelle prossime settimane si apriranno altre posizioni per assumere personale in altri settori aziendali, tra cui l’ambito marketing.

AZIENDA

Leroy Merlin è un’azienda che opera nel settore della GDO, gestendo una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cura e il miglioramento di casa, giardino, negozi e uffici. Nata in Francia nel 1923, oggi la società appartiene al Gruppo ADEO, realtà che riunisce numerosi brand di negozi per l’arredamento e l’edilizia, tra cui anche Aki, Bricoman, Bricocenter, Dompro, Kbane e Zodio. In Italia, Leroy Merlin è presente in 14 regioni con 2 poli logistici e una rete commerciale composta da 50 store dedicati alla vendita di oltre 138.000 articoli per l’arredo, la decorazione e la riparazione di ambienti interni, giardini e terrazzi. Impiega, a livello nazionale, quasi 8000 lavoratori contando anche sulla collaborazione di oltre 1300 artigiani.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Leroy Merlin a Catania possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte nei negozi del Gruppo e candidarsi online tramite l’apposito form per l’inoltro del cv.

Leroy Merlin cerca personale anche per assunzioni in altri negozi d’Italia e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso attualmente, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti