Leroy Merlin: 130 offerte di lavoro attive in tutta Italia, si cercano persone anche senza esperienza

leroy merlin negozio fai da te
Photo Credit: Robson90 / Shutterstock

Leroy Merlin offre numerose opportunità di lavoro nei negozi di tutta Italia ed anche presso magazzini e uffici.

Al momento, sono più di 130 le posizioni aperte e le selezioni sono rivolte sia persone già esperte, che a candidati anche senza esperienza.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni che Leroy Merlin effettua in questo periodo e come candidarsi per lavorare per il Gruppo.

adv

LEROY MERLIN OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

La multinazionale francese Leroy Merlin continua a crescere in Italia, offrendo numerose opportunità di lavoro nei suoi 52 punti vendita e in diverse funzioni aziendali. Attualmente cerca più di 130 persone da inserire presso vari negozi presenti sul territorio nazionale.

Con circa 8.500 dipendenti solo in Italia, Leroy Merlin è fra le più grandi catene di vendita dedicate al settore del fai da te e della casa, e il suo piano di espansione prevede l’apertura di 15 nuovi store in 3 anni. Tra le prossime aperture, spiccano quelle programmate per Arese (MI) e Sassari, previste per metà del 2026. Per queste nuove sedi, l’azienda è già alla ricerca di personale.

Il Gruppo sta rinnovando la sua rete di negozi anche con il restyling dei punti vendita operativi da più tempo e con l’introduzione di nuovi concept, come gli showroom, cercando di migliorare l’esperienza d’acquisto e favorire innovazione e sostenibilità.

Grazie a tale percorso e alla presenza in quasi tutte le regioni italiane, Leroy Merlin offre costantemente nuove opportunità di impiego, creando occupazione e realizzando assunzioni dal Nord al Sud del Paese.

adv

POSIZIONI APERTE

La maggior dei posti di lavoro disponibili in Leroy Merlin interessano le funzioni di vendita e quelle legate alla logistica. In particolare, per i suoi negozi, l’azienda cerca Addetti Vendita, Addetti alla Logistica, Magazzinieri e Addetti alle Casse.

Le sedi di lavoro sono numerose e coinvolgono quasi tutte le regioni italiane. Per il ruolo di Addetto alla Vendita sono previsti sia contratti a tempo pieno, che impieghi per il solo week end. Questa formula, ideale per chi cerca un lavoro part time, è proposta al momento soprattutto negli store presenti in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Marche.

Leroy Merlin sta cercando anche Venditori Specialisti per assunzioni in reparti come Comfort & Smart Home, Bagno/Suolo e Giardino di diversi negozi attivi in Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Sicilia e altre regioni.

Inoltre sono attive a livello nazionale le selezioni per Manager di Negozio e Allievi Manager. Altre opportunità sono rivolte ad Architetti e Artigiani Professionisti da inserire nelle filiali di Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Sicilia, Puglia, Toscana e Piemonte.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati ai nuovi posti di lavoro offerti da Leroy Merlin possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito internet aziendale. Da qui, cliccando su Offerte di lavoro è possibile scoprire le selezioni in corso e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv al Gruppo.

Monitorando la pagina è possibile restare aggiornati sulle nuove ricerche di personale che Leroy Merlin potrà avviare prossimamente per continuare a potenziare la propria rete di vendita.

Per preparare un ottimo curriculum con cui candidarsi, si possono utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

adv

AZIENDA LEROY MERLIN

La catena di negozi Leroy Merlin appartiene al Gruppo internazionale ADEO ed è specializzata nella vendita di articoli per l’edilizia, l’arredo, la decorazione e la climatizzazione degli ambienti interni ed esterni.

In Italia opera dal 1996. Oggi è presente in 15 regioni e conta 52 store, 9 showroom, 6 poli logistici e circa 8500 collaboratori.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *