Leroy Merlin ha aperto nuove opportunità di lavoro per artigiani in varie sedi in Italia.
Si selezionano professionisti specializzati in diverse mansioni per eseguire interventi di mano d’opera e ristrutturazione richieste dai clienti.
Vediamo tutti i dettagli sulla posizione aperta e come candidarsi.
LAVORO PER ARTIGIANI IN LEROY MERLIN
Leroy Merlin, la nota azienda di arredo e giardinaggio, ha avviato una ricerca di personale per la selezione di artigiani professionisti con cui instaurare una partenership tramite contratto di collaborazione.
Si selezionano liberi professionisti o imprese, a cui affidare lavori di manutenzione o ristrutturazione richieste dai clienti.
In particolare si ricercano falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari, montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole, giardinieri per piantumazione e posa impianto di irrigazione. L’opportunità è rivolta anche imprese edili per progetti di ristrutturazione.
I posti di lavoro sono disponibili sia al Nord che al Sud Italia, nello specifico in Campania, Lazio, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Marche, Puglia, Abruzzo, Toscana, Liguria, Umbria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta ad artigiani regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, in possesso di DURC che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile. Si richiede inoltre assicurazione RCT – Responsabilità Civile verso terzi o RCO – Responsabilità Civile Prestatori Opera (in corso di validità).
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro si svolge mediante contratto di collaborazione non esclusiva con l’azienda. Leroy Merlin si occuperà di fornire i clienti, ma il rapporto di lavoro sarà gestito interamente dal professionista.
Inoltre, Leroy Merlin mette a disposizione tutto il materiale edile e gli strumenti necessari a svolgere gli interventi richiesti dai clienti, che potranno essere ritirati presso un punto vendita presente sul territorio di riferimento.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando dal menù ‘Ruoli’ la voce ‘Artigiani professionisti’. Da qui è possibile scegliere l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse e procedere alla compilazione del form online.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre opportunità di lavoro attive.
LEROY MERLIN
Leroy Merlin, di proprietà del Gruppo internazionale ADEO, è una catena di negozi specializzati nella vendita di articoli per l’edilizia, l’arredo, la decorazione e la climatizzazione degli ambienti interni ed esterni. In Italia è presente dal 1996, anno in cui ha aperto il primo negozio in provincia di Varese.
Oggi nel nostro Paese conta 53 punti vendita, 9 showroom e 6 poli logistici distribuiti in 15 regioni. A livello nazionale, impiega circa 8500 collaboratori.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Consultate la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche prendere visione della sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Potete seguirci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.