Litokol Lab: 70 assunzioni con nuovo stabilimento a Reggio Emilia

pavimenti in ceramica, ceramiche
Photo Credit: phuong thu 1 / Shutterstock

Litokol Lab porterà 70 assunzioni a Reggio Emilia grazie al prossimo avvio di un nuovo stabilimento produttivo.

Il progetto, presentato dall’azienda alla Regione Emilia Romagna, rappresenta un investimento rilevante per il territorio e una significativa opportunità per l’occupazione locale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Litokol Lab in arrivo a Reggio Emilia e come candidarsi per lavorare nel nuovo impianto.

adv

LITOKOL LAB ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA CON NUOVO STABILIMENTO

Il nuovo polo produttivo della Litokol Lab, azienda specializzata in ricerca e sviluppo di materiali innovativi per l’edilizia, sorgerà a Reggio Emilia, in via Brevini, e sarà sede di numerose assunzioni.

Il progetto è basato sull’investimento da 40 milioni di euro e darà vita ad un Innovation Park di livello internazionale, in cui si svilupperanno tecniche innovative e sostenibili per produrre sistemi professionali di posa della ceramica e pietre naturali.

La struttura, che si svilupperà su una superficie di oltre 50.000 mq, sorgerà all’interno del parco progetti Calatrava della città emiliana, nei pressi all’Autostrada A1. Al suo interno ospiterà laboratori di ricerca, area produttiva e uffici.

I posti di lavoro che verranno creati a Reggio Emilia con il nuovo stabilimento Litokol Lab saranno circa 70 e andranno pertanto a rafforzare anche la presenza occupazionale dell’azienda nel territorio della regione.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni che Litokol Lab effettuerà a Reggio Emilia grazie all’avvio del nuovo stabilimento coinvolgeranno figure di diversa tipologia.

Presso il sito, l’azienda potrebbe infatti inserire addetti alla produzione, product manager, ricercatori, profili di tipo informatico e ingegneristico, nonché impiegati per gli uffici che saranno presenti nella struttura.

adv

LITOKOL LAB AZIENDA

Litokol Lab SpA è un’azienda italiana specializzata in ricerca e produzione di prodotti chimici per l’edilizia.

Ha sede centrale a Rubiera (Reggio Emilia). Si occupa, in particolare, di sviluppare sistemi avanzati e innovativi di posa della ceramica per supportare il lavoro di posatori, piastrellisti e altri professionisti del settore.

adv

CANDIDATURE

Al momento non è ancora possibile candidarsi per i posti di lavoro che Litokol Lab creerà nel nuovo stabilimento di Reggio Emilia. Quasi certamente, il reclutamento sarà avviato con l’approssimarsi dell’apertura dell’impianto.

Gli interessati alle assunzioni attive al momento presso Litokol Lab possono visitare la sezione Lavoro presente sul profilo LinkedIn della società. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea, utilizzando l’indirizzo email dedicato a Recruitment e collaborazioni professionali, indicato nella sezione Contatti presente sul sito web aziendale.

Continuando a monitorare la pagina si potrà quindi restare aggiornati sulle prossime selezioni che Litokol Lab attiverà in vista della messa in funzione del nuovo polo produttivo emiliano.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *