Lucca: lavoro per 20 vendemmiatori

vendemmiatori

Nuovi posti di lavoro in agricoltura a Montecarlo, in provincia di Lucca (Toscana), per 20 vendemmiatori anche senza esperienza.

L’opportunità prevede l’inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 11 agosto 2022. Ecco maggiori dettagli sulla possibilità di impiego e come presentare domanda.

LAVORO VENDEMMIATORI LUCCA

In provincia di Lucca, precisamente a Montecarlo, si cercano, quindi, 20 vendemmiatori. L’annuncio di lavoro è stato reso noto dall’ARTI, Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.

Per un’azienda agricola vinicola si organizza, infatti, un recruitment day dedicato alla raccolta di candidature per la raccolta dell’uva.

REQUISITO

La selezione è finalizzata a reclutare persone in possesso della disponibilità di un mezzo per raggiungere il posto di lavoro. Non è richiesta esperienza.

SELEZIONE

I candidati preselezionati verranno invitati a sostenere un colloquio con l’Azienda presso il Centro per l’impiego di Lucca o nei locali aziendali.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai neoassunti si offrirà un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno a settembre 2022, con orario di lavoro 5/12 su 5 giorni a settimana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nella raccolta dell’uva in Toscana devono fare domanda entro il giorno 11 agosto 2022. Accedendo a questa pagina dovranno, infatti, inserire nel campo “Codice offerta” la sigla: “LU-167111“, quindi cliccare su “Cerca”, così da visualizzare l’annuncio con tutti i dettagli.

Per potersi candidare è necessario effettuare il login al sito oppure registrarsi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità occupazionali, potete consultare la nostra sezione riservata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti