Sono aperte le candidature al casting per ballerini e ballerine che potranno partecipare alla nuova stagione di “Made in Sud”, noto programma televisivo comico in onda su Rai Due.
I candidati dovranno avere base su Napoli (Campania).
Il provino si terrà il giorno 23 Marzo 2022. Ecco i requisiti richiesti e le informazioni utili per partecipare all’audizione.
CASTING BALLERINI MADE IN SUD
Si svolgerà dunque a breve il casting per ballerini e ballerine che saranno inserite nella quindicesima edizione del tv show “Made in Sud”.
L’audizione si svolgerà alla presenza del coreografo Fabrizio Mainini e la data fissata è, come riporta la pagina Facebook ufficiale del format, il 23 Marzo 2022.
FIGURE CERCATE
I danzatori e le danzatrici che aspirano a entrare nel cast artistico della trasmissione partenopea dovranno avere base su Napoli e dovranno anche possedere i requisiti di seguito riportati:
- preparazione tecnica moderna;
- versatilità;
- bella presenza;
- donne: altezza minima: 1,70;
- uomini: altezza minima: 1,75.
Infine, si segnala che sarà obbligatorio il possesso del Super Green Pass.
SELEZIONE
Rendiamo noto che solo i candidati ammessi all’audizione riceveranno un’email di conferma che riporterà informazioni dettagliate.
MADE IN SUD
“Made in Sud” è un tv show comico che va in onda per la prima volta nel 2008 sulla rete Comedy Central. Nel 2010 approda su MTV Italia e, infine, nel 2012 viene trasmesso da Rai Due, che lo include nel proprio palinsesto fino alla quattordicesima edizione, nel 2020. Anche l’edizione 2022 andrà in onda su Rai Due.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati al casting di “Made in Sud ” 2022 per ballerini e ballerine possono già candidarsi per partecipare all’audizione. Dovranno infatti scrivere un’email al seguente indirizzo: ballettomadeinsud2022@gmail.com e allegare il seguente materiale:
- curriculum vitae;
- n. 2 foto;
- un breve video, della durata massima di 30 secondi.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere gli altri provini e audizioni alle quali è possibile candidarsi
per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra
sezione dedicata alle opportunità di casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra
newsletter gratuita per restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al
nostro canale Telegram, così da leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".