Magic World Napoli: 500 posti di lavoro nel Parco Divertimenti

magic world parco divertimenti napoli

Riapre i battenti il parco divertimenti Magic World di Napoli.

La nota struttura dedicata all’intrattenimento, grazie ad un progetto di rilancio, tornerà in attività il prossimo 1° luglio, con il nome di ‘Pareo Park’. L’iniziativa creerà numerosi posti di lavoro in Campania e si stima potrà portare fino a  500 assunzioni.

La campagna di recruiting per le opportunità di lavoro in Magic World Napoli è aperta. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

MAGIC WORLD NAPOLI LAVORO CON RIAPERTURA

Magic World, uno dei maggiori parchi di divertimenti del Centro Sud Italia, è stato ristrutturato e sarà riaperto il prossimo 1° luglio, in concomitanza con la stagione estiva 2017. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione. Si stima, infatti, che, a regime, porterà 500 posti di lavoro a Napoli e in Campania.

La struttura, che è situata a Giugliano in Campania, nella provincia napoletana, era stata inaugurata nel 1990. Era stata chiusa un paio di anni fa, per procedura fallimentare, ma, lo scorso anno, il tribunale di Napoli l’ha affidata, tramite vendita all’incanto, alla società Partenope Investment, per procedere al recupero e al rilancio di Magic World Napoli. Il progetto di restyling della struttura, che è stata rinominata Pareo Park, è stato completato e, in vista della prossima apertura, sono state ufficialmente aperte le selezioni per le assunzioni nel parco divertimenti.

IL PARCO

Pareo Park, ex Magic World, sorge su una superficie di circa 300mila metri quadri, realizzato in modo tale che possa essere attivo tutto l’anno e non solo nel periodo estivo. Si suddivide, infatti, in due grandi aree, ovvero un parco acquatico, operativo solo durante l’estate, e un parco divertimenti, attivo da ottobre. Offre diverse attrazioni, tra cui 4 idroscivoli alti 12 metri e vari giochi acquatici, 7 piscine, bar, ristoranti ed un parcheggio da più di 2mila posti auto.

OFFERTE DI LAVORO MAGIC WORLD

Le selezioni per reclutare il personale che dovrà lavorare in Pareo Park sono aperte e sono rivolte a diverse figure. L’annuncio è stato dato attraverso la pagina dedicata al parco presente sul social network Facebook. La campagna di recruiting è stata affidata alle società di ricerca e selezione Mideal e In HR Group, e si ricercano i seguenti profili:
– Bagnini con brevetto;
– Addetti cassa;
– Addetti all’accoglienza e sicurezza.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Magic World – Pareo Park Napoli e alle opportunità di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi inviando il cv tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] o [email protected].

Vi ricordiamo, inoltre, che sul portale web dedicato alla struttura è presente anche un apposito form online per autocandidarsi per eventuali opportunità di lavoro a Napoli presso il parco.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *