SCM Rimini: 300 posti di lavoro

scm

La SCM di Rimini creerà numerosi posti di lavoro in Emilia Romagna grazie all’introduzione di una nuova linea produttiva.

Il noto Gruppo industriale ha introdotto importanti innovazioni nel processo produttivo che permetteranno una crescita anche dell’organico. Si prevede di raggiungere le 300 nuove assunzioni entro il 2017.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Rimini con la SCM.

RIMINI LAVORO NELLO STABILIMENTO SCM

A dare la notizia è il quotidiano online Buongiorno Rimini, attraverso un recente articolo relativo alla nuova linea produttiva dell’azienda e al programma assunzionale. Il Gruppo, che ha attraversato un periodo di crisi negli scorsi anni, è in crescita, anche grazie alle novità introdotte sia nella linea produttiva che nei prodotti per il mercato. Queste innovazioni hanno permesso alla società di tornare a crescere, come dimostra anche l’incremento dei dipendenti. Entro il 2017, infatti, si calcola saranno creati ben 300 nuovi posti di lavoro SCM.

E’ quanto emerso nel corso di un Open Day organizzato dall’azienda in collaborazione con Confindustria Romagna, tenutosi nell’ambito della terza edizione del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa. Durante l’incontro, infatti, è stato presentato lo stato dell’arte della società e sono stati illustrati gli interventi di riorganizzazione che hanno permesso al Gruppo di riprendersi dal periodo critico e di aumentare il fatturato. Non a caso l’azienda prevede di arrivare a fatturare 600 milioni di Euro entro il 2018.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Per far fronte a questa nuova crescita, il Gruppo è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda. E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro SCM sono rivolte a figure a carattere tecnico scientifico, quali progettisti meccanici ed elettrici, ingegneri e tecnici. Le assunzioni non mancheranno anche a livello amministrativo e impiegatizio, e per altri profili.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che SCM Group è un Gruppo italiano, che headquarter a Rimini, che produce macchinari e componenti industriali. Opera nel settore delle tecnologie per la lavorazione di legno, plastica, vetro, pietra, metallo e materiali compositi. Comprende varie società, ovvero la SCM, la CMS, la Hiteco, la Steelmec, la Scmfonderie e la ES. Attualmente SCM Group è presente con varie sedi a livello mondiale ed impiega più di 3mila collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni SCM Rimini e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments