Maison Signore: 15 posti di lavoro, Napoli e Caserta

matrimonio, sposa

Opportunità di lavoro in Campania con Maison Signore.

La nota azienda, specializzata nella creazione e vendita di abiti sartoriali da sposa, cerca personale per assunzioni a Napoli e Caserta. Le selezioni sono aperte per 15 figure, che saranno inserite in azienda entro il 2017.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Maison Signore disponibili.

MAISON SIGNORE LAVORO IN CAMPANIA

Maisons Signore è una realtà in crescita a livello internazionale. Proprio di recente, infatti, ha realizzato un ‘trunk show’, ovvero un evento per presentare le nuove collezioni di abiti da sposa in anteprima, presso il negozio Kleinfeld di New York, uno dei più grandi e rinomati store per spose al mondo. Per questo è sempre alla ricerca di nuovi talenti e di giovani per incrementare il proprio organico.

In quest’ottica di espansione, l’azienda ha aperto una campagna di recruiting per assumere nuovo personale in sede, a Caserta, e a Napoli. Sono 15 i posti di lavoro Maison Signore da coprire, rivolti a persone creative e di talento, in grado di contribuire allo sviluppo aziendale sia nel nostro Paese che all’estero. Le assunzioni in Campania sono rivolte a Sarti, Addetti Vendite e Responsabile Eventi e PR, che saranno assunti entro l’anno.

“Maison Signore, azienda leader a livello internazionale nella produzione di abiti da sposa di alta manifattura e completamente Made in Italy, è sempre in cerca di nuovi talenti – ha dichiarato Geri Natale, Direttore Generale dell’azienda – risorse intelligenti, motivate e con tanta voglia di entrare nel nostro team per aiutarci e supportarci nel nostro percorso di crescita”.

FIGURE RICHIESTE

Per le assunzioni Maison Signore si selezionano, in particolare, i seguenti profili:

SARTE PREMIERE
Le candidate ideali hanno maturato esperienza decennale nel settore dell’alta moda per spose. Hanno esperienza nell’ambito della modellistica, del taglio e del ricamo. Inoltre, sono in grado di lavorare in autonomia.

SALES CONSULTANT
Le risorse hanno una pluriennale esperienza pregressa nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di articoli di lusso. Possiedono una conoscenza fluente commerciale della lingua inglese, giapponese e araba. Completa il profilo la disponibilità agli spostamenti territoriali.

RESPONSABILE EVENTI E PUBBLICHE RELAZIONI
L’offerta di lavoro in Maison Signore è rivolta a candidati con almeno 10 anni di esperienza in ruli analoghi, maturata presso aziende che operano nel settore dell’alta moda. Si richiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese, del Giapponese e dell’Arabo, a livello commerciale, e la disponibilità a viaggiare per lavoro.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Maison Signore è un’azienda italiana che opera nel settore del bridal fashion. Attiva da oltre quarant’anni, realizza e vende abiti Made in Italy per spose, confezionati a mano. Propone oltre 300 modelli ogni anno, attraverso 4 diverse collezioni, ovvero Excellence, Seduction, Victoria F. e Giovanna Sbiroli. Oggi Maison Signore, che ha sede principale a Caserta, possiede tre flagship store, per un totale di più di 2500 metri quadri di showroom.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Maison Signore e alle opportunità di lavoro a Napoli e Caserta possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del brand. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments