Easyjet: 1650 posti di lavoro per Assistenti di Volo, Piloti, Equipaggio

easyjet aereo

In arrivo nuovi posti di lavoro con Esayjet.

La nota compagnia aerea a basso costo britannica effettuerà oltre 1200 assunzioni per Assistenti di Volo  e membri dell’Equipaggio in tutta Europa, anche in Italia. Gli inserimenti saranno effettuati con contratti a tempo indeterminato e determinato. Proseguono, inoltre, le selezioni per 450 Piloti.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Easyjet e come candidarsi.

EASYJET POSTI DI LAVORO PER PERSONALE DI BORDO

Il Gruppo ha lanciato, infatti, una maxi campagna di recruiting a livello europeo per incrementare il personale di bordo che lavora sugli aerei. A dare l’annuncio è la stessa compagnia aerea, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Easyjet. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, in quanto si prevede la creazione di ben 1200 posti di lavoro per Assistenti di Volo e membri dell’Equipaggio.

Si tratta di uno del maggior programma di reclutamento previsto dall’azienda negli ultimi vent’anni. Coinvolgerà quasi tutte le 28 basi Easyjet presenti in Europa e, dunque, anche gli aeroporti italiani. I nuovi assunti potranno lavorare sugli Airbus della società aerea, compreso il nuovo A320NEO, e potranno accedere a benefit, percorsi formativi e opportunità di carriera.

Del resto la compagnia è in crescita e sta portando avanti anche numerose assunzioni per Piloti. A inizio anno, infatti, ha aperto le selezioni per assumerne 450 entro il 2017. Il progetto di espansione coinvolge anche gli aeroporti di Milano, Venezia, Napoli, Torino, Pisa e Catania, dove il Gruppo ha previsto 200 nuovi inserimenti di personale entro fine anno, per far fronte al programma di incremento dei voli e dei collegamenti presso le basi italiane.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I nuovi posti di lavoro Easyjet sono rivolti, prevalentemente, ad Assistenti di Volo. Per i candidati selezionati sono previsti diversi vantaggi, quali opportunità di formazione e crescita professionale, e premi. Si prevedono assunzioni sia a tempo indeterminato che determinato. Oltre ai membri dell’Equipaggio di bordo, numerosi sono anche gli inserimenti per Piloti da effettuare. 

‘Siamo lieti di aprire oggi le assunzioni per oltre 1200 posti nell’Equipaggio – ha dichiarato l’Head of Cabin Services Easyjet, Tina Milton – Non vediamo l’ora di accogliere più persone nella nostra squadra in crescita’.

LA COMPAGNIA

Easyjet Airline Company Limited è una compagnia aerea britannica, nata nel 1995, che opera nel settore dei voli low cost. Il Gruppo ha sede principale in Gran Bretagna, presso l’aeroporto di Londra-Luton, e numerose basi d’armamento sia nel Regno Unito che in diversi paesi della Unione europea, anche in Italia (Milano Malpensa, Napoli, Venezia, Roma Fiumicino). Easyjet opera, oggi, su più di 880 rotte in oltre 31 Paesi del mondo, trasporta annualmente una media di ben 60 milioni di passeggeri e conta circa 10mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Easyjet e alle opportunità di lavoro sugli aerei possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte – Lavora con noi – del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le ricerche in corso e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form.

Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione la nostra guida per lavorare in Easyjet. Nell’articolo troverete tante informazioni utili sulle selezioni in corso e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments