Matchplat: 20 assunzioni, settore ricerche di mercato

banca, lavoro, finanza

Matchplat cerca figure tecniche e commerciali per nuove assunzioni.

adv

L’azienda, specializzata in piattaforme per ricerche di mercato automatizzate, seleziona 20 risorse. Prevista anche la possibilità di lavoro in smart working.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Matchplat da coprire e come candidarsi.

MATCHPLAT ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

A dare notizia della selezione in corso è Michela Dellavite, HR Manager dell’azienda, in una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in Fabbrica. Matchplat, società che offre strumenti per analisi e ricerche di mercato ad aziende B2B di tutto il mondo, effettua nuove assunzioni per potenziare l’organico.

L’azienda, nata nel 2017 in Lombardia, è in rapida crescita. Conta, ad oggi, già 50 dipendenti e ne cerca altri da inserire nel breve periodo. Attualmente, i posti di lavoro Matchplat da coprire sono rivolti ad almeno 20 unità di personale e interessano più dipartimenti del ciclo produttivo aziendale.

Sebbene il team della società sia composto per la maggior parte da under 35, l’azienda è interessata sia a giovani neolaureati, che a figure di età più avanzata, come gli over 50. Le persone selezionate per lavorare in Matchplat hanno l’opportunità di formarsi e crescere all’interno dell’azienda. Per i nuovi assunti sono previsti, infatti, l’accesso a piattaforme di formazione online, lezioni di esperti, e stage curriculari finalizzati all’inserimento stabile in azienda.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Matchplat sono le seguenti:

  • account e addetti al customer service/post vendita, per il Dipartimento commerciale (circa 15 unità);

  • analisti e sviluppatori, per il Dipartimento tecnico.

POSSIBILITÀ DI LAVORO DA CASA

L’azienda offre ai propri collaboratori interessanti opportunità di lavoro da remoto, in smart working. I dipendenti Matchplat possono svolgere da casa dal 40% al 60% del lavoro settimanale. Un approccio full remote è dedicato, invece, alle risorse del team tecnico, che possono svolgere da remoto anche il 100% della propria attività.

AZIENDA

Matchplat è un’azienda italiana, con sede operativa a Bergamo e filiali commerciali e data center in Germania e nel Regno Unito. La società è specializzata nello sviluppo e nella gestione di piattaforme per analisi e ricerche di mercato. Opera combinando Big Data e Intelligenza Artificiale, e rende disponibile un database relativo a oltre 400 imprese attive in più di 190 paesi del mondo. Matchplat impiega oltre 50 collaboratori, tra cui esperti negli ambiti finance, sviluppo software, analisi dati, marketing e vendite.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Matchplat possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere anche altre opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *