Maxi Sport Lavora con noi: selezioni in corso

negozio articoli sportivi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Maxi Sport?

La nota catena di punti vendita di abbigliamento e articoli sportivi cerca periodicamente personale per assunzioni negli store, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Le selezioni sono rivolte anche a giovani da inserire in stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento. Vi diamo anche informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro Maxi Sport.

L’AZIENDA

Maxi Sport è una catena di negozi specializzati nella vendita di articoli moda e abbigliamento sportivo. Nata nel 1989, con l’apertura del primo store a Merate (Lecco), è di proprietà della Maxi Sport Merate srl. Oggi la società è presente, con propri punti vendita, anche a Sesto San Giovanni (Milano) e Lissone (Monza Brianza), e con un temporary store a Milano, e possiede anche un negozio online.

MAXI SPORT OFFERTE DI LAVORO

La società seleziona personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e presso la sede centrale di Merano (Lecco). In questo periodo, ad esempio, recluta Addetti Vendita e altre figure da inserire all’interno degli store e negli uffici. Inoltre cerca anche vari profili da assumere nel nuovo punto vendita che aprirà a Brescia nel mese di novembre.

Gli interessati alle offerte di lavoro Maxi Sport possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, che descriviamo brevemente di seguito:

SHOP ASSISTANT (ADDETTI VENDITA)
Sedi di lavoro: Nuova Apertura Brescia, Merate, Lissone, Sesto San Giovanni
La ricerca è rivolta a Commessi da inserire, con orario di lavoro full time o a tempo parziale, all’interno di vari reparti presso i punti vendita del Gruppo. I candidati ideali sono diplomati o laureati. Hanno un’età compresa tra i 19 e i 30 anni, e sono appassionati di moda e sport. Sanno usare bene Internet, IOS e Windows 10, e hanno una buona padronanza della ligua inglese. Sono disponibili a lavorare su turni, anche nei weekend. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti iniziali a tempo determinato, con possibilità di trasfromazione a tempo indeterminato.

HOSTESS RESPONSABILI DI CASSA
Sedi di lavoro: Nuova Apertura Brescia, Lissone, Sesto San Giovanni
Si richiedono una buon conoscenza dell’Inglese, aspetto curato e buone capacità di comunicazione. Completa il profilo la dimestichezza con l’uso di Internet, IOS e Window 8.1. Previsto l’inserimento a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda.

LAVORO PER STUDENTI UNIVERSITARI
Sedi: Lissone, Sesto San Giovanni
Maxi Sport seleziona giovani studenti universitari da assumere come Shop Assistant, con orario part time di 24 ore. I candidati selezionati lavoreranno nelle giornate di sabato e domenica, e in un giorno infrasettimanale. Gli iscritti ai corsi di laurea in Marketing, Economia e Comunicazione avranno, inoltre, la possibilità di collaborare alla gestione di eventi e di lavorare saltuariamente all’interno degli uffici direzionali. Per candidarsi occorre essere iscritti ad un corso di laurea e avere buona padronanza di Internet, IOS e Windows 10. Occorre conoscere bene la lingua inglese ed essere presenti e attivi sui canali social.

LEAD PHP SOFTWARE DEVELOPER
Sede di lavoro: Merate
La risorsa ha conseguito una laurea in Informatica o Ingegneria Elettronica. Ha maturato minimo 5 anni di esperienza e possiede adeguate competenze tecnico informatiche. E’ in grado di gestire e coordinare dal punto di vista tecnico vari fornitori IT e piccoli gruppi di lavoro.

JR LEAD PHP SOFTWARE DEVELOPER
Sede di lavoro: Merate
La selezione è rivolta a neolaureati in Informatica o Ingegneria Elettronica, o neodiplomati in Informatica. Non è richiesta esperienza pregressa ma occorre possedere competenze e conoscenze tecniche adeguate per la posizione da coprire.

HR SPECIALIST
Sede: Merate
L’offerta di lavoro Maxi Sport è rivolta a laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o materie umanistiche, con master in Risorse Umane o Ammiistrazione del personale. Devono aver maturato almeno 5 anni di esperienza e conoscere bene la normativa di riferimento. Richieste anche la conoscenza di Word, Excel, Power Point e software per la gestione HR e di business intelligence, e la capacità di creare report e documenti di controllo.

MARKETING SPECIALIST
Sede: Merate
La figura ricercata ha esperienza pregressa in ambito PR e social media. E’ fortemente orientata a lavorare su diversi canali e sa usare gli strumenti di Marketing digitale.

MARKETING STRATEGIST DI AREA
Sedi di lavoro: aree di Milano e Monza Brianza
Si ricercano laureati in Marketing, Economia o Comunicazione, con esperienza in ambiti quali Digital Marketing, AdWords, Google Shopping, Facebook Business, Instagram e simili. Per candidarsi bisogna conoscere i concetti SEO, SEM e SEA, software di CRM e strumenti di CMS, e Google Analytics. Richiesta anche la conoscenza dell’Inglese.

TIROCINI & PLACEMENT PER LAUREANDI E NEOLAUREATI

Il Gruppo offre a laureandi e neolaureati in ambiti quali Economia, Marketing e Comunicazione l’opportunità di svolgere un tirocinio in sede. Gli stage Maxi Sport hanno una durata di 6 mesi e sono retribuiti 600 Euro al mese. E’ previsto anche un premio di 600 Euro assegnato in base ai meriti degli stagisti.

Requisiti:
laurea o iscrizione al terzo anno di un corso di laurea in Economia, Marketing, Comunicazione, Linguaggi dei Media e discipline affini;
– ottima conoscenza di Excel, Word, Power Point o programmi equivalenti;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– interesse per moda, sport, riviste, blog, siti web e social network;
– ottime doti comunicative e relazionali.

MAXI SPORT LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area dedicata alle carriere del portale web del Gruppo. In questa sezione, infatti, vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo telematico di candidatura.

In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale. Maxi Sport valuta costantemente le candidature di giovani, neolaureati e profili esperti che desiderano lavorare per la società.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Maxi Sport e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Maxi Sport “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments