McDonald’s Brescia e Provincia: 90 assunzioni nei ristoranti

mcdonald's, fast food
Riconoscimento editoriale: Patcharaporn Puttipon2465 / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con le assunzioni che McDonald’s effettuerà a Brescia e provincia.

La nota azienda della ristorazione veloce seleziona 90 risorse da impiegare nei fast food del territorio.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s da coprire e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEI RISTORANTI DI BRESCIA E PROVINCIA

La nota catena di fast food McDonald’s ha aperto le selezioni per numerose assunzioni di personale presso i ristoranti di Brescia e provincia. Complessivamente, i posti di lavoro McDonald’s da coprire nel bresciano sono rivolti a 90 nuovi addetti da impiegare all’interno di diversi ristoranti.

L’azienda statunitense prosegue dunque il suo programma di crescita in Italia. Il piano di sviluppo nazionale del Gruppo americano prevede sia il potenziamento degli organici nei punti vendita già attivi che l’avvio di nuovi locali in diverse città, con conseguente impatto sui livelli occupazionali del paese.

Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano i fast food di Brescia città (32 posizioni), Desenzano (15 posti), Orzinuovi (10 posti), Puegnago (6 posti), Verolanuova (6 posti), Rodengo Saiano (4 posti), Castegnato e Darfo Boario Terme (3 posti ciascuno), Erbusco, Lonato, Rovato (2 posti ciascuno) e Concesio (1 posto).

PROFILI CERCATI

Le selezioni per le nuove assunzioni McDonald’s a Brescia e provincia sono rivolte a figure da impiegare in qualità di addetti alla ristorazione. I nuovi dipendenti lavoreranno, pertanto, nella squadra Crew dei ristoranti del Gruppo, operando sia in sala, nell’accoglienza e nel servizio al cliente, che in cucina per la preparazione dei pasti.

Quanto ai requisiti, l’azienda cerca risorse diplomate, dotate di ottime capacità relazioni e orientate al teamworking e alla soddisfazione del cliente. Richiesta, inoltre, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche di notte, e al lavoro nei week end e nei festivi.

AZIENDA

McDonald’s, lo ricordiamo, è un Gruppo statunitense nato nel 1937 e specializzato nel settore della ristorazione veloce. L’azienda ha sede centrale negli USA, a Chicago, ed è operativa in tutto il mondo, tramite numerosi fast food e ristoranti. Presente in Italia dal 1985, conta attualmente 640 ristoranti, 420 McDrive e 530 McCafè sul territorio nazionale. Presso i fast food italiani del Gruppo lavorano circa 27 mila dipendenti e buona parte dei prodotti utilizzati per la preparazione dei panini e delle altre specialità servite provengono da fornitori nazionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s nei ristoranti di Brescia e provincia possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Per candidarsi per lavorare nei fast food del bresciano occorre cliccare sulla voce Addetto alla ristorazione per tutta Italia, o sull’annuncio relativo alla sede di interesse, e compilare l’apposito modulo online con i dati richiesti, allegando il cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che McDonald’s cerca personale anche per altri ristoranti presenti sul territorio nazionale e da assumere in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Se volete conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti