McDonald’s Olbia: 50 assunzioni, Nuova Apertura

mcdonald's menu

In arrivo nuove assunzioni McDonald’ in Sardegna per l’apertura di un nuovo ristorante.

La nota catena di fast food avvierà un nuovo punto vendita a Olbia (Sassari). La nuova apertura richiederà l’impiego di 50 risorse.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s a Olbia e come candidarsi.

OLBIA ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE MCDONALD’S

L’azienda, specializzata nel settore della ristorazione veloce, continua ad investire sul territorio nazionale per espandere la rete commerciale. Infatti, ha in programma l’avvio di un nuovo fast food ad Olbia, in provincia di Sassari. Per questo ha aperto le candidature per reclutare 50 addetti da assumere nel nuovo ristorante.

Le assunzioni a Olbia che McDonald’s effettuerà per la nuova apertura vanno ad aggiungersi a quelle effettuate nell’ultimo biennio, che ha visto un importante incremento del personale impiegato dalla catena di ristoranti sia nei punti vendita già operativi sul territorio che in quelli di nuova apertura. La campagna di recruiting che l’azienda sta portando avanti a livello nazionale rientra nel generale piano di sviluppo McDonald’s in Italia, che prevede un aumento della presenza del brand sul mercato italiano e, di conseguenza, la creazione di nuove opportunità di lavoro.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro McDonald’s disponibili per il nuovo ristorante di Olbia sono rivolti ad Addetti alla Ristorazione-Crew. Si tratta di figure che lavorano sia in sala che in cucina, svolgendo molteplici attività. Provvedono, infatti, ad accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù, gestirne le richieste e preparare i piatti.

Per candidarsi per questa posizione occorre essere disponibili a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, anche durante i weekend e giorni festivi. Ai candidati si richiede anche il possesso del diploma, di ottime doti relazionali e dell’attitudine al lavoro di squadra. E’ gradita l’eventuale conoscenza di una lingua straniera.

MODALITA DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s di Olbia prevedono diversi step. La prima fase consiste in una video-intervista e coinvolgerà solo i candidati in possesso dei requisiti idonei per la posizione da coprire, che riceveranno un apposito invito dall’azienda.

L’AZIENDA

McDonald’s Italia è la filiale italiana della McDonald’s Corporation, uno dei maggiori Gruppi al mondo attivi nella ristorazione veloce. La società italiana opera dal 1985 sul territorio nazionale, dove oggi conta circa 640 ristoranti e 1 milione di clienti al giorno. McDonald’s Italia impiega circa 27.000 dipendenti con una forte presenza femminile, tanto che circa il 62% sono donne e il 38% uomini.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s a Olbia possono candidarsi tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web dell’azienda. Qui sono visibili tutte le posizioni aperte nei fast food ed è possibile inviare il cv per rispondere a quelle di interesse, tramite l’apposito form online.

Le candidature possono essere presentate fino al 13 marzo 2022.

McDonald’s recluta costantemente personale per assunzioni nei ristoranti e in sede. Per conoscere tutte le selezioni attive al momento per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti