McDonald’s Roma Testaccio: assunzioni per nuova apertura, Recruiting Day

McDonalds
Photo credit: Patcharaporn Puttipon4289 / Shutterstock
adv

McDonald’s aprirà un nuovo ristorante a Roma, nel rione Testaccio, e cerca personale per le assunzioni in vista della nuova apertura.

Per selezionare le risorse da assumere, il Gruppo ha organizzato un apposito recruiting day, che si svolgerà nell’ambito del McItalia Job Tour, la campagna itinerante di reclutamento della catena per assumere personale nei fast food, McDrive e McCafè già operativi sul territorio nazionale o di prossima apertura.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro nel ristorante McDonald’s di Roma Testaccio e come candidarsi per lavorare nei fast food della catena.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI ROMA TESTACCIO

Prosegue il piano di espansione McDonald’s in Italia, che prevede l’avvio di numerosi punti vendita e l’inserimento di 5000 nuove risorse entro il 2024 (qui tutti i dettagli).

Tra le prossime aperture previste c’è quella del nuovo McDonald’s di Roma Testaccio.

L’avvio del nuovo locale della nota catena della ristorazione veloce creerà nuove opportunità di occupazione nel Lazio. Generalmente, infatti, un ristorante McDonald’s impiega, in media, tra le 30 e le 40 risorse di personale.

Dunque, considerando che il nuovo fast food sarà avviato nella Capitale, è probabile che saranno almeno una quarantina i nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire.

FIGURE CERCATE

Per le nuove assunzioni nel ristorante McDonald’s di Roma si cercano Addetti alla ristorazione – Crew.

Si tratta delle figure che si occupano sia delle attività di cucina, collaborando alla preparazione dei prodotti e alla gestione delle richieste dei clienti, che delle attività di sala, quali accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù.

Per coprire questa posizione occorre possedere un diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

SELEZIONI

I nuovi Addetti alla ristorazione saranno selezionati nell’ambito del McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante di McDonald’s che prevede una serie di recruiting day in molte città italiane.

Le diverse tappe si effettuano nelle località interessate da aperture di nuovi fast food e in quelle in cui McDonald’s intende effettuare nuove assunzioni per potenziare i team dei ristoranti già operativi.

Una tappa avrà dunque luogo anche a Roma e sarà dedicata alla selezione degli operatori da inserire nel ristorante di prossimo avvio.

Per tutte le informazioni sul McDonald’s Job Tour e sui recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.

IL GRUPPO MCDONALD’S

Il Gruppo McDonald’s opera in Italia dal 1986, tramite McDonald’s Italia. La filiale italiana della nota società statunitense conta, attualmente, 700 ristoranti, 480 McDrive, 610 McCafè e 155 licenziatari. Serve una media di 1,2 milioni di clienti ogni giorno e impiega circa 35mila persone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Roma per lavorare nel ristorante di prossima apertura nel rione Testaccio, possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.

Da qui possono candidarsi tramite l’apposito form online per inviare il cv, in risposta all’annuncio Tappa di Roma Testaccio. Le candidature devono essere inoltrate entro il 3 maggio 2024.

McDonald’s seleziona personale anche assunzioni nei ristoranti di altre città italiane e in sede. Per scoprire tutte le ricerche in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *