Milano: audizioni performer di vario genere per eventi e spettacoli

audizioni musical

La compagnia Liberi di… Physical Theatre di Milano (Lombardia) ha aperto le candidature alle audizioni per selezionare performer di vario genere da inserire nel proprio organico.

Gli artisti che supereranno il provino entreranno a far parte, infatti, del cast per prossimi eventi, spettacoli estivi e dinner show.

Sarà possibile candidarsi entro il 13 Marzo 2022. Vediamo nel dettaglio le figure cercate e come partecipare alla selezione.

AUDIZIONI PERFORMER MILANO

Sono dunque prossime le audizioni per performer organizzate dalla compagnia Liberi di… Physical Theatre di Milano.

I candidati selezionati sulla base del materiale inviato in fase di candidatura potranno sostenere i provini, che si svolgeranno in presenza nei giorni 18, 19 e 20 Marzo 2022 presso la sede della scuola Liberi di… Zone a Milano.

I performer scelti saranno inseriti nel cast artistico per prossimi eventi in programma ad aprile, oltre che per spettacoli estivi e dinner show.

FIGURE CERCATE

Di seguito, i profili artistici che la compagnia milanese sta cercando:

  • acrobati uomini / donne (act individuale, coreografia a terra, diagonali acrobatiche, prese uomo donna);
  • ballerini/e con skills e attitudini all’acrobatica (act individuale, coreografia a terra, diagonali acrobatiche, prese uomo donna);
  • aerealisti;
  • ginnasti;
  • performer di vario genere (giocolieri, roucyr, maghi, trasformisti..).

LIBERI DI… PHYSICAL THEATRE

La compagnia Liberi di… Physical Theatre ha sede a Milano in via Carlo Boncompagni, 57. È una realtà affermata e stimata a livello internazionale. Nelle sue performance unisce acrobatica e circo contemporaneo, danza e recitazione corporea.

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Tutti gli interessati a partecipare alle audizioni per performer a Milano, avviate dalla compagnia Liberi di… Physical Theatre, devono far pervenire la propria candidatura entro il 13 Marzo 2022 scrivendo un’email all’indirizzo: [email protected] e allegando il seguente materiale:

  • curriculum vitae;
  • n. 2 foto (in primo piano e a figura intera);
  • un video di esibizione (una per tipologia di act, anche amatoriale).

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare a provini e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate la nostra sezione dedicata alle opportunità di casting. Infine, vi invitiamo a rimanere informati con le ultime novità e a ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti