Mondo Convenienza: 180 assunzioni per addetti vendita nei negozi

mondo convenienza vendita
photo credit: www.mondoconvenienzagroup.com

Nuove assunzioni nei negozi Mondo Convenienza per addetti alla vendita.

La nota azienda, attiva nella GDO per il settore dell’arredamento, cerca 180 risorse da inserire nei propri store.

Le selezioni sono aperte. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro in Mondo Convenienza disponibili e come candidarsi.

MONDO CONVENIENZA ASSUNZIONI NEI NEGOZI

A dare notizia della maxi campagna di recruiting in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La nota annuncia il nuovo piano di assunzioni avviato dal Gruppo per reclutare nuovo personale da inserire nella rete di punti vendita di arredamento. Nel dettaglio, i nuovi inserimenti riguardano 11 negozi Mondo Convenienza situati nel Nord Italia, tra Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna. In totale sono circa 180 i posti di lavoro che Mondo Convenienza intende coprire.

Le posizioni aperte sono rivolte ad addetti alla vendita. Dunque la ricerca è rivolta a personale interessato a lavorare nei negozi di mobili e complementi d’arredo. I nuovi assunti potranno beneficiare delle opportunità formative e delle condizioni di lavoro vantaggiose offerte dall’azienda ai propri dipendenti, attraverso iniziative volte alla crescita e alla valorizzazione delle persone, con l’obiettivo di offrire il miglior benessere sul luogo di lavoro. Inoltre, potranno operare in un contesto giovane, considerando che il Gruppo presta particolare attenzione all’occupazione giovanile, tanto che oltre il 70% dei collaboratori ha un’età inferiore ai 35 anni.

FORMAZIONE DEI NEOASSUNTI

Le assunzioni nei negozi Mondo Convenienza prevedono l’inserimento dei venditori neoassunti attraverso un corso di formazione strutturato e graduale, della durata di 8 settimane. Il percorso è articolato in più fasi e premetterà loro di imparare a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura.

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte nelle seguenti regioni e sedi:

  • Piemonte – Settimo Torinese (16 posti), Moncalieri (15 posti);
  • Lombardia – San Giuliano Milanese (16 posti), Brescia (17 posti), Rescaldina (14 posti),
  • Lissone (19 posti), Como (3 posti), Trezzano S.N. (27 posti);
  • Veneto – Verona (22 posti), Mestre (9 posti);
  • Emilia Romagna – Bologna (21 posti).

L’AZIENDA

Mondo Convenienza è un’azienda italiana attiva, dal 1985, nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di arredi e complementi per la casa. Dopo l’apertura del primo punto vendita nel Lazio, a Civitavecchia, l’azienda ha esteso rapidamente la sua rete commerciale. Oggi conta un totale di 46 negozi, distribuiti in gran parte delle regioni italiani, affiancati da 41 hub per la logistica. Mondo Convenienza impiega, attualmente, oltre 3800 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Mondo Convenienza e alle offerte di lavoro per addetti alla vendita possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Durante l’anno Mondo Convenienza seleziona diverse figure per assunzioni nei punti vendita. Per conoscere tutte le ricerche di personale in corso potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti