Mondo Convenienza: 500 assunzioni nei negozi

arredamento, divano

In arrivo con Mondo Convenienza assunzioni nei punti vendita di tutta Italia.

La nota azienda di arredamento seleziona 500 addetti alle vendite da impiegare presso i negozi presenti sul territorio nazionale.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Mondo Convenienza da coprire e come candidarsi.

MONDO CONVENIENZA ASSUNZIONI PER ADDETTI VENDITE

A dare la notizia è il quotidiano Il Giorno, tramite un recente articolo. Il noto marchio di arredamento Mondo Convenienza ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assunzioni nei negozi di arredamento in tutta Italia. Il programma prevede l’inserimento di ben 500 unità di personale da impiegare in ambito vendite.

L’azienda, in continua crescita sul territorio nazionale, intende dunque incrementare l’organico dei team vendita, anche in vista del programma di nuove aperture per il 2022. Si prevede, infatti, che entro i primi 6 mesi del nuovo anno apriranno 2 nuovi store Mondo Convenienza, uno a Catanzaro e l’altro a Savona.

La raccolta delle candidature è già in corso e terminerà a fine anno.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Mondo Convenienza sono rivolte a candidati diplomati o laureati, da inserire in qualità di Addetti vendita. L’azienda è interessata a risorse automunite e in possesso di esperienza pregressa nella vendita assistita. Gli inserimenti prevedono una formazione iniziale, della durata di circa 4 settimane, finalizzata a far apprendere ai neo-assunti le nozioni basilari per lo svolgimento del ruolo.

SEDI DI LAVORO

L’attuale ricerca di personale è attiva in 7 regioni. I posti di lavoro Mondo Convenienza sono infatti disponibili nei negozi in:

  • Lazio – Roma, Latina, Frosinone e Viterbo;
  • Piemonte – Moncalieri, Settimo Torinese e Serravalle Scrivia;
  • Lombardia – Brescia, Como, Cremona, Bergamo, Lissone, Milano Rescaldina e Voghera;
  • Veneto – Venezia e Verona;
  • Emilia Romagna – Bologna, Ravenna e Rimini;
  • Toscana – Grosseto, Pisa e Prato;
  • Campania – Marcianise, Pompei e Salerno.

AZIENDA

Mondo Convenienza è un’azienda italiana attiva, dal 1985, nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di arredi e complementi per la casa. Dopo l’apertura del primo punto vendita nel Lazio, a Civitavecchia, l’azienda ha esteso rapidamente la sua rete commerciale. Oggi conta un totale di 44 negozi, distribuiti in gran parte delle regioni italiani, affiancati da oltre 40 hub per la logistica. Dal 2019, il marchio è presente anche sul mercato spagnolo e gestisce 3 punti vendita e 3 impianti logistici nelle città di Barcellona e di Madrid.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Mondo Convenienza possono visitare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul portale web aziendale. Qui sono riportate le posizioni aperte nei negozi del brand ed è possibile candidarsi, compilando l’apposito modulo online per l’inoltro del cv all’azienda.

Mondo Convenienza cerca anche altre figure da assumere. Per conoscere tutte le selezioni in corso presso l’azienda potete leggere questo approfondimento.

Infine, per scoprire altre interessanti opportunità d’impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments