Mondojuve: lavoro natalizio per artisti e animatori

natale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Lo Shopping Village Mondojuve, situato nella provincia di Torino, cerca artisti e animatori per intrattenere il pubblico nei giorni del prossimo periodo natalizio.

Le selezioni avverranno durante la prossima edizione del contest “Natalent”. Si offre compenso a giornata fino a 1.800 euro.

Le iscrizioni ai casting sono aperte fino al 22 novembre 2019.

LAVORO NATALIZIO MONDOJUVE

Lo Shopping Village Mondojuve, noto centro commerciale situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, ha aperto la selezione per i nuovi talenti protagonisti delle animazioni del Natale 2019.

Gli artisti saranno selezionati durante la nuova edizione di “Natalent”, un talent-show aperto al pubblico che consentirà loro di esibirsi, portando in scena numeri esclusivamente a tema natalizio.

I talenti selezionati proporranno le loro esibizioni per una domenica del mese di dicembre.

REQUISITI

Al contest “Natalent” possono partecipare performer amatoriali o professionisti, donne o uomini, capaci di esibirsi in una delle seguenti discipline:
– ballo;
– canto;
– musica di tutti i tipi;
– gospel;
– recitazione;
– cabaret;
– arti circensi e di strada (giocoleria, clowneria, spettacolo di figura).

Gli artisti possono presentarsi singolarmente o in gruppo, purché siano domiciliati a Torino o provincia.

SELEZIONE

Durante la giornata del 30 novembre 2019, in 90 secondi, ogni talento o gruppo di artisti dovrà convincere una giuria selezionata che voterà ciascuna esibizione e sceglierà 3 vincitori.

Ai vincitori del contest spetta un ingaggio retribuito di un giorno, durante il quale dovranno intrattenere il pubblico di Mondojuve nelle giornate del 7 dicembre, 14 dicembre o 21 dicembre 2019.

COMPENSO LAVORATIVO

Lo stipendio per giornata è il seguente per ogni tipologia di artista/i:

  • cori/gruppi: 1.800 euro;
  • duo/trio: 800 euro;
  • artista singolo: 400 euro.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al contest “Natalent” 2019, che si terrà presso la Galleria Artemisia dello Shopping Village Mondojuve, è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo: natalent.mondojuve@gmail.com, con le indicazioni sulle proprie esperienze artistiche. Sarà possibile inviare le candidature entro il 22 novembre 2019. Vi consigliamo di leggere anche il nostro approfondimento sui nuovi posti di lavoro Mondojuve.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *