MSC Technology Torino: 400 assunzioni per nuova sede Lingotto

msc technology
Riconoscimento editoriale: StockStudio Aerials / Shutterstock.com

MSC Technology ha aperto una nuova sede a Torino ed effettuerà centinaia di assunzioni.

La divisione tecnologica del Gruppo MSC Crociere per la movimentazione merci ha in programma il reclutamento di ben 400 risorse per il nuovo centro hi tech inaugurato al Lingotto. Gli inserimenti saranno realizzati da qui al 2023.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in MSC Technology a Torino e come candidarsi.

MSC TECHNOLOGY ASSUNZIONI A TORINO

La notizia è stata diffusa dall’Ansa, tramite una recente nota dedicata all’apertura della nuova sede hi tech di MSC Technology al Lingotto di Torino e sulle relative assunzioni. L’inaugurazione del nuovo centro tecnologico della società, avvenuta lo scorso 5 maggio, avrà infatti una importante ricaduta sui livelli occupazionali del territorio, dato che l’azienda punta a raggiungere i 650 dipendenti entro il 2023, a fronte dei 250 lavoratori attualmente impiegati nei nuovi uffici torinesi, di cui 70 appena assunti.

Quindi sono ben 400 i posti di lavoro MSC Technology da coprire a Torino entro il prossimo anno. I nuovi assunti potranno lavorare all’implementazione di tecnologie a sostegno delle attività di digitalizzazione dell’azienda e a migliorarne la gestione dei dati per contribuire all’efficienza energetica, nell’ottica degli obiettivi di impatto zero che MSC si è prefissata di raggiungere entro il 2050. Inoltre, potranno beneficiare degli investimenti per formare i dipendenti messi in campo dalla società, che ha stanziato 1,5 milioni di euro per la formazione entro il 2024.

MSC Technology continua, dunque, ad investire nel nostro Paese e su Torino in particolare. Ricordiamo che l’azienda sta portando avanti, dai mesi scorsi, anche una importante iniziativa di recruiting nel capoluogo piemontese finalizzata all’inserimento di 600 risorse entro fine anno. Per tutti i dettagli leggete questo approfondimento.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che le nuove assunzioni nella sede hi tech di MSC Technology saranno rivolte prevalentemente a profili con formazione tecnico scientifica e informatica. Al momento sono già diverse le posizioni aperte per lavorare in MSC Technology a Torino e si cercano anche neodiplomati e neolaureati. Dunque le selezioni in corso, così come, con ogni probabilità, quelle che si apriranno nei prossimi mesi, sono rivolte sia a professionisti che a giovani anche senza esperienza.

L’AZIENDA

MSC Technology è la divisione IT di MSC Mediterranean Shipping Company (MSC) per la divisione logistica. Nata nel 2007, oggi la società è presente in Belgio, India, Italia, Svizzera e Stati Uniti. MSC Technology è specializzata nello sviluppo software Agile e si occupa di svilupare e implementare applicazioni. Inoltre, fornisce supporto alle aziende clienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni MSC Technology e alle opportunità di lavoro a Torino possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) della società. Dalla stessa è possibile conoscere tutte le ricerche di personale in corso al momento e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Inoltre, per conoscere tutte le selezioni attive per lavorare in MSC Crociere potete leggere questo approfondimento, dove trovate i profili cercati al momento e tutte le informazioni per candidarsi.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti