Sono aperte le candidature a un casting per bambini in una serie tv in onda su Rai Uno.
La fiction si gira a Napoli (Campania) e l’opportunità interessa giovani candidati con età compresa tra i 10 e i 12 anni per un ruolo, tra i 10 e i 13 anni per l’altro ruolo.
Ecco i dettagli sulle caratteristiche richieste e vediamo come candidare i propri figli al provino.
BAMBINI SERIE TV, CASTING
Klab4 film ha dunque avviato un casting volto a scegliere due bambini che compariranno in una serie tv trasmessa su Rai Uno e girata a Napoli.
FIGURE CERCATE
La selezione è finalizzata a individuare due candidati per ricoprire altrettanti ruoli. Le caratteristiche necessarie per poter partecipare al provino sono, rispettivamente, le seguenti:
- n. 1 bambino maschio d’età compresa tra i 10 – 12 anni. Castano chiaro / biondo; occhi castani.
- n. 1 bambino maschio d’età compresa tra i 10 – 13 anni. Capelli castani; occhi castani o verdi; naso piccolo.
KLAB4 FILM
Klab4 film è una società che si occupa di casting, formazione e post-produzione video e mezzi di scena.
COME CANDIDARSI
Tutti coloro che intendono candidare i propri figli al casting per bambini da inserire in una serie tv di Rai Uno possono già farlo, scrivendo al seguente indirizzo email: klab4film@gmail.com. Nell’email andranno inviate foto e contatti telefonici. Non da ultimo, occorrerà specificare per quale dei due ruoli si presenta domanda.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità di provini e audizioni, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".