Obiettivo Tropici: 300 posti di lavoro, Inverno 2020

estate, turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’animazione turistica?

Obiettivo Tropici seleziona 300 figure che lavoreranno nelle strutture turistiche situate in Italia e all’estero per la prossima stagione invernale. La società ha organizzato delle giornate di recruiting per le assunzioni inverno 2019 2020 che si terranno  in Molise.

I posti di lavoro Obiettivo Tropici sono rivolti ad Animatori ed altri profili. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

L’AZIENDA

Obiettivo Tropici è una organizzazione italiana che opera nel settore turistico a livello nazionale ed internazionale. E’ attiva principalmente nell’ambito dei servizi di animazione, intrattenimento e assistenza turistica. L’agenzia ha sedi a Bari, Catania e Milano. Collabora con i migliori Tour Operators e si contraddistingue per la professionalità dei propri staff, a cui offre una specifica formazione di base. 

OBIETTIVO TROPICI LAVORO INVERNO 2019 2020

La società è alla ricerca di Animatori e altre figure da assumere per il periodo invernale. Le selezioni sono finalizzate alla copertura di ben 300 posti di lavoro Obiettivo Tropici presso le strutture turistiche situate sia in Italia che all’estero, dalla Puglia alla Sardegna, dalle Maldive a Cuba.

Le assunzioni Obiettivo Tropici sono rivolte a persone anche senza esperienza. Per selezionare le nuove risorse il Gruppo, in collaborazione con il servizio EURES Molise e l’Agenzia Molise Lavoro, ha organizzato 3 recruiting day che si volgeranno, dal 26 al 28 novembre, a Campobasso, Isernia e Termoli.

POSIZIONI APERTE

Le ricerche in corso per le 300 opportunità di lavoro inverno 2019 2020 Obiettivo Tropici riguardano i seguenti profili:

  • Animatori sportivi;
  • Istruttori fitness e yoga;
  • Responsabili settore mini e jr. club;
  • Ballerini;
  • Coreografi;
  • Tecnici suono e luci;
  • Cantanti;
  • Accompagnatori sci.

REQUISITI

Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni Obiettivo Tropici occorre possedere i seguenti requisiti:
– età non inferiore a 18 anni;
– diploma;
– preferibilmente la conoscenza di una o più lingue straniere;
– buone doti di comunicazione.

SEDI LAVORATIVE

Le risorse selezionate potranno lavorare nei villaggi turistici e presso varie strutture situati in Italia, Spagna, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Maldive, Jamaica, Oman e altri Paesi.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro stagionale a tempo determinatoVitto e alloggio sono a carico del datore di lavoro.

Generalmente i contratti offerti da Obiettivo Tropici hanno una durata variabile, da 3 a 6 mesi, e sono rinnovabiliLe retribuzioni variano in base all’esperienza professionale dei candidati e al ruolo di inserimento. Solitamente è previsto un salario minimo mensile netto che si aggira attorno ai 450 Euro

SELEZIONI

Le prossime selezioni per lavorare in Obiettivo Tropici si svolgeranno in Molise. Ecco gli appuntamenti in programma:

26 novembre Isernia, presso il servizio EURES, nella sede del Centro per l’Impiego di Isernia, sita in Via Giovanni Berta n. 1;
27 novembre Campobasso, presso il servizio EURES, nella sede del CpI di Campobasso, sita in Piazza Molise n. 65;
28 novembreTermoli, presso il servizio EURES, nella sede della Sala Consiliare del Comune di Termoli, in Via Sannitica n. 5.

Vi segnaliamo che è probabile che saranno organizzate altre giornate di selezione presso varie città sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

I candidati interessati alle assunzioni inverno 2019 2020 Obiettivo Tropici e a partecipare ai recruiting day in Molise possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, entro il 25 novembre 2019, agli indirizzi di posta elettronica indicati negli annunci relativi alle giornate di selezione, specificando in oggetto il riferimento riportato negli stessi. 

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione gli annunci EURES relativi alle SELEZIONI A CAMPOBASSO (Pdf 137Kb), alle SELEZIONI A ISERNIA (Pdf 139Kb) e alle SELEZIONI A TERMOLI (Pdf 136Kb) per i posti di lavoro invernale presso Obiettivo Tropici.

Vi ricordiamo che, attraverso il portale web www.obiettivotropici.com, è possibile inviare, in qualsiasi momento, un’autocandidatura per lavorare in Obiettivo Tropici, visitando l’area “Lavora con noi” e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments