Poste Italiane Bolzano assume diplomati a tempo indeterminato

poste italiane assunzioni ctd
Photo Credit: Kapustin Igor / Shutterstock

Poste Italiane seleziona diplomati in vista di nuove assunzioni a Bolzano (Trentino Alto Adige).

Si cercano infatti figure di front end da inserire a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 aprile 2024.

Ecco ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro e come inviare la candidatura.

ASSUNZIONI DIPLOMATI IN POSTE ITALIANE BOLZANO

Poste Italiane offre un’ interessante opportunità di lavoro a Bolzano, finalizzata alla ricerca di figure di front end da inserire presso i suoi uffici postali.

Le figure scelte si occuperanno di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro Poste Italiane sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1).

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati ritenuti idonei saranno assunti mediante contratto a tempo indeterminato.

IL GRUPPO POSTE ITALIANE

Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti. Dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di front end diplomati in Poste italiane Bolzano possono candidarsi entro il 15 aprile 2024 collegandosi a questa pagina. Da qui è necessario cliccare sull’annuncio per ‘Front End /Schalterangestellte’ e procedere quindi alla candidatura online.

Per accedere alla selezione, i candidati dovranno allegare:

  • Copia del patentino di bilinguismo;
  • Copia dell’attestato di appartenenza linguistica.

GRUPPO TELEGRAM:

Segnaliamo il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane, utile per confrontarsi con altri candidati e scambiarsi consigli.

ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI IN POSTE ITALIANE

Poste Italiane seleziona periodicamente numerose figure per assunzioni sull’intero territorio nazionale. Vi consigliamo di leggere la nostra guida completa sulle opportunità d’impiego in Poste Italiane e anche di collegarvi alle nostre pagine relative agli inserimenti in Poste Italiane previsti per marzo, aprile e maggio 2024 e alle assunzioni in Poste Italiane entro luglio 2024.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI

Per essere aggiornati sulle altre offerte d’impiego, potete consultare la sezione con le opportunità occupazionali delle migliori aziende che cercano risorse in Italia.

Può inoltre interessarvi visitare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di investimento e sviluppo in modo tale da candidarvi per tempo.

Per restare informati in materia di lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sul nostro canale Telegram o, ancora, seguiteci sul nostro canale WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *