OMCEO Pistoia: concorso per Amministrativi

ufficio, pc, computer

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Toscana.

L’OMCEO – Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Pistoia ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Funzionario di amministrazione da assumere in categoria C1.

È possibile consegnare la domanda fino al 2 ottobre 2017.

REQUISITI

I candidati al concorso per amministrativi di OMCEO Pistoia possono presentare domanda di ammissione solo se in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie ammesse dalla Legge;
– diploma di laurea in Economia e iscrizione all’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili;
– aver ottemperato alle Leggi sul reclutamento militare;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
– godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza e provenienza;
– aver compiuto il 18° anno di età;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– presso un pubblico Ente per persistente insufficiente rendimento o stati licenziati da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi, o comunque, con mezzi fraudolenti oppure per aver sottoscritto il contratto individuale di lavoro sulla base della presentazione di documenti falsi. 

SELEZIONE

La selezione per il concorso per amministrativi sarà articolata in 3 prove d’esame: una prova scritta, una prova pratico-attitudinale e una prova orale.

Al raggiungimento di 30 domande di partecipazione sarà espletato un test di preselezione consistente in 50 quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale.

Saranno ammessi alla prova scritta i primi 15 candidati risultati idonei nella graduatoria.

DOMANDA

Per partecipare al concorso OMCEO Pistoia gli interessati devono compilare l’apposito modulo di domanda, allegato al bando, e inviarlo entro il 2 ottobre 2017 esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Pistoia – c/o la sede situata in Viale Adua n.172 – 51100 – Pistoia.

La domanda dovrà essere inviata in busta chiusa sulla quale dovrà comparire la dicitura suggerita sul bando di concorso.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– fotocopia non autenticata del documento di identità;
– CV personale e professionale in formato europeo.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e consegna della domanda di ammissione al concorso per amministrativi è riportato nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per amministrativi di OMCEO Pistoia sono invitati a leggere attentamente il relativo BANDO (PDF 80KB) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.66 del 01-09-2017.

Tutte le successive comunicazioni sul calendario delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Pistoia www.omceopistoia.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments