Oracle: 1000 posti di lavoro per Laureati

oracle sede

Aperta una maxi campagna di recruiting Oracle per laureati.

Il colosso informatico americano è alla ricerca di nuovi talenti per assunzioni in Europa, Italia compresa, e in Medio Oriente e Africa. Si ricercano ben 1000 risorse di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Oracle.

ORACLE LAVORO PER SALES REPRESENTATIVES

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo ai nuovi posti di lavoro Oracle da coprire in area EMEA. La società ha lanciato, infatti, un importante programma di reclutamento per assumere vari profili da inserire in ambito commerciale. Il piano assunzionale riguarda tutta la regione che comprende l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, dunque anche l’Italia.

L’iniziativa avrà una ricaduta occupazionale notevole. Sono 1000, infatti, le assunzioni Oracle che saranno effettuate. Si ricercano, in particolare, Funzionari Commerciali, che potranno supportare la crescita dell’attività di cloud computing dell’azienda. I nuovi inserimenti previsti, infatti, fanno seguito ai positivi risultati economici raggiunti dal Gruppo lo scorso anno, con una crescita del fatturato relativo al cloud del 58%, e alla previsione di un ulteriore e rapido sviluppo della compagnia.

“Il nostro business cloud sta crescendo ad incredibili tassi – ha dichiarato il Vice Presidente di Oracle Cloud EMEA, Tino Scholman – quindi ora è il momento giusto per portare una nuova generazione di talenti alla nostra azienda”.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro in Oracle EMEA da coprire sono rivolti a laureati provenienti da vari settori, dalle risorse umane a marketing, recruitment, finanza, supply chain e vendite. I profili ricercati sono diversi e hanno differenti background. I candidati devono aver maturato da 2 a 6 anni di esperienza e possedere un reale interesse per la tecnologia e per le le trasformazioni che il cloud computing può portare all’interno delle aziende.

“Vogliamo offrire a 1000 persone di talento l’opportunità di cambiare in meglio la loro carriera – ha affermato, ancora, Scholman – accedere alle migliori possibilità di training e sviluppo, e avere la chance di accelerare la carriera nella Cloud company in più rapida crescita”.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Oracle Corporation è una società multinazionale attiva nel settore informatico. Fondata nel 1977, ha il proprio headquarter a Redwood, nella Silicon Valley, in California. E’ particolarmente nota per aver sviluppato Oracle Database, uno tra i più utilizzati DBMS (database management system), ovvero sistemi di gestione di basi di dati. Oggi sviluppa e produce anche strumenti quali software per la gestione delle risorse aziendali (ERP), delle relazioni con i clienti (CRM) e della catena di distribuzione (SCM). Oracle distribuisce i propri prodotti in oltre 145 Paesi del mondo, ed impiega più di 130mila collaboratori a livello globale.

CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Oracle e alle opportunità di lavoro per Sales Representatives possono visitare la pagina dedicata alle carriere in ambito commerciale (Lavora con noi), sul portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments