Ordine Architetti Arezzo: concorso per addetto segreteria

Segretaria

Nuove opportunità di lavoro in Toscana.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo ha indetto un concorso per assumere un operatore amministrativo contabile addetto alla segreteria

Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale (30 ore) in categoria B, posizione economica B2.

Sarà possibile inoltrare la propria candidatura fino al giorno 15 Agosto 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per amministrativi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti politici e civili, anche nello Stato di appartenenza/provenienza e adeguata conoscenza delle lingua italiana;
– assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti per reati che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di pubblico impiego;
diploma di maturità, scuola secondaria superiore (diploma di istruzione secondaria di secondo grado);
– per i candidati soggetti all’obbligo di leva, posizione regolare in ordine a tale obbligo (solo per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985 ai sensi della Legge 23/08/2004 n. 226);
– conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
– conoscenza dei programmi windows più diffusi (word, excel, power point);
– essere in possesso di idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso; L’Ordine degli Architetti di Arezzo ha facoltà, in base alla normativa vigente, di sottoporre a visita medica preventiva, anche in fase preassuntiva, il candidato vincitore del concorso al fine di verificare la sua idoneità fisica alla mansione da svolgere;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o siano stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico.

SELEZIONI

L’Ordine si riserva la possibilità di sottoporre i candidati ad una prova di preselezione se le domande relative al concorso superino il numero di 30.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame.

Le prove d’esame consistono in una prova scritta a carattere teorico, una prova scritta teorico-pratica e una prova orale e verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per segretari, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 19 Kb), dovrà essere presentata, entro il 15 Agosto 2019, attraverso una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento alla sede dell’Ordine al seguente all’indirizzo: via Vittorio Veneto n.5 – 52100 – Arezzo;
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– un curriculum vitae dettagliato datato e sottoscritto;
– fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità;
– elenco dei titoli, di studio, di servizio, di formazione, che il candidato intenda far valere, in quanto ritenuti utili al fine della valutazione di merito, da cui risulti la titolarità alla data della scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione al presente bando.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso dell’Ordine degli Architetti di Arezzo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 308 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 56 del 16-07-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Ordine www.architettiarezzo.it, nella sezione ‘Consiglio Trasparente > Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti