PAM Campania: 3Mila assunzioni, 100 nuovi Supermercati

supermercato PAM

Nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata in arrivo in Campania con il Gruppo Pam.

La nota catena di supermercati aprirà 100 nuovi punti vendita entro il 2021 e creerà 3mila posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni PAM in arrivo e come candidarsi per lavorare nei negozi del Gruppo.

PAM ASSUNZIONI IN CAMPANIA

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al piano di sviluppo biennale del Gruppo PAM che interesserà a breve il territorio campano. La nota catena di supermercati è in procinto di aprire 100 negozi in Campania, grazie alla nascita di una nuova partnership tra la veneta Pam Franchising e RetailPro S.p.A, nuova realtà italiana della vendita al dettaglio.

L’iniziativa ha lo scopo di aprire la strada all’espansione dell’azienda nel Sud Italia, dove, fino ad oggi, non era presente. L’accordo tra i 2 partner commerciali e la conseguente apertura dei nuovi supermercati avrà una significativa ricaduta occupazionale sul territorio. Si prevede, infatti, che le nuove aperture in programma consentiranno la creazione nuovi posti di lavoro PAM per ben 3Mila risorse tra il 2020 e il 2021.

I NUOVI PUNTI VENDITA DEL GRUPPO PAM

I nuovi negozi Pam avranno mediamente una superficie di vendita di 650 mq e il loro avvio è programmato per l’inizio del 2021. In aggiunta, è prevista anche l’apertura di un grande Centro di Distribuzione, di circa 30.000 mq di estensione, che sorgerà nell’area industriale di Aversa Nord.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni PAM che verranno effettuate in Campania nel biennio 2020-2021 potranno riguardare diversi profili. Con molta probabilità le opportunità di lavoro nei supermercati coinvolgeranno profili tipicamente impiegati all’interno dei punti vendita del Gruppo, come Addetti Vendite, Cassieri, Allievi e Capi di Reparto. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per altre figure, ad esempio Magazzinieri e Addetti alla Logistica, da impiegare anche presso il nuovo Centro Distribuzione. È probabile che risulteranno di interesse per l’azienda anche figure imprenditoriali ed esperti del settore immobiliare, funzionali per l’individuazione di location strategiche per le nuove strutture.

IL GRUPPO

PAM, acronimo di “Più a Meno”, è un Gruppo che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata da oltre 60 anni. Fondato nel 1958, apre il suo primo punto vendita a Padova ed oggi opera su buona parte del territorio italiano. Gestisce diverse tipologie di negozi, attraverso insegne diversificate, tra cui Pam Panorama, Pam Local, IN’s e Pam Franchising. La sede legale dell’azienda, che fa parte della Gecos S.p.A., si trova a Venezia. Sedi operative, stabilimenti e supermercati, sono situati in molte regioni del Nord e del Centro Italia. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni PAM in Campania e alle offerte di lavoro nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la pagina relativa alle ricerche di personale. Questa è raggiungibile questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile inviare direttamente il proprio il cv in azienda per candidarsi online alle opportunità di lavoro di interesse.

Attualmente, sono diverse le posizioni aperte presso il Gruppo per assunzioni in tutta Italia. Per ulteriori dettagli potete leggere questo approfondimento su come lavorare in PAM, che contiene tutte le informazioni utili sull’azienda, sui profili cercati e sulle modalità di recruiting.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments