Parco Commerciale Broccostella: 150 assunzioni, cosa sapere

shopping acquisti

In arrivo nuove assunzioni nel Lazio con il parco commerciale che sarà aperto a Broccostella, in provincia di Frosinone.

Si tratta del centro commerciale ‘Silos del Fibreno’, una struttura di grandi dimensioni che ospiterà varie attività commerciali. Si prevede la creazione di ben 150 posti di lavoro con la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle future assunzioni a Broccostella.

BROCCOSTELLA ASSUNZIONI NEL PARCO COMMERCIALE SILOS DEL FIBRENO

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi al progetto per la realizzazione del nuovo polo commerciale Silos del Fibreno, che porterà numerose assunzioni a Broccostella. L’amministrazione del Comune laziale, situato in provincia di Frosinone, ha approvato la delibera che autorizza il progetto esecutivo per la costruzione dello shopping center e, dunque, l’inizio dei lavori. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, in quanto si stima saranno creati 150 posti di lavoro nel centro commerciale.

Del resto la nuova area riservata allo shoppng e all’intrattenimento avrà dimensioni notevoli. Potrà ospitare, infatti, vari negozi, un supermercato, parcheggi, un cinema multisala e altre attività commerciali. Per questo richiederà l’impiego di numeroso personale, con una ricaduta occupazionale più che positiva.

IL PROGETTO

La costruzione dello shopping mall Silos del Fibreno rientra in un programma di rigenerazione urbana del Comune di Broccostella e prevede il recupero di un sito industriale in disuso. Il complesso sorgerà su un’area di circa 55mila metri quadri, occupando una superficie di 16mila metri quadri, di cui oltre 12mila ad uso commerciale.

Comprenderà 20 punti vendita di diversi brand, 1 supermercato, 1 cinema con 5 sale, che avrà una capienza totale di 1200 persone, e 1 stazione di servizio. Inoltre, disporrà di ben 1000 posti auto.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro a Broccostella presso il polo commerciale di prossima costruzione saranno rivolte a varie figure. Con ogni probabilità buona parte delle assunzioni Silos del Fibreno sarà rivolta a personale di vendita. E’ facile immaginare che non mancheranno le opportunità di inserimento anche per addetti alle pulizie, magazzinieri, cassieri, impiegati e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Silos del Fibreno e alle opportunità di lavoro nel parco commerciale di Broccostella dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting del personale. Dato che le assunzioni nei negozi che apriranno presso lo shopping mall saranno effettuate, con ogni probabilità, direttamente dai brand di riferimento, è possibile che la raccolta delle candidature sarà effettuata direttamente da questi ultimi, oppure che sarà creata un’apposita pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale web della struttura, o che saranno adottate entrambe le modalità per reclutare il personale.

Cercheremo di tenervi informati sui posti di lavoro a Broccostella che saranno creati con il nuovo parco commerciale e sulle procedure adottate per selezionare il personale. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments