Pegaso Security Olbia: 100 assunzioni nella Vigilanza

guardie giurate, vigilanza
adv

Pegaso Security effettuerà numerose assunzioni in Sardegna grazie all’apertura di una nuova sede a Olbia.

Il noto istituto, specializzato nei servizi di vigilanza e sicurezza aziendale, annuncia il prossimo inserimento di 100 risorse, con contratti a tempo indeterminato o stagionali, nella nuova unità operativa.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Pegaso Security a Olbia e come candidarsi.

adv

PEGASO SECURITY ASSUNZIONI NELLA NUOVA SEDE DI OLBIA

A diffondere la notizia relativa alle prossime assunzioni a Olbia è l’azienda, tramite un recente comunicato. La nota è dedicata alla recente inaugurazione della nuova sede di Olbia, sita in via Capo Verde 20/B, e al piano di reclutamento per la stessa. Presso la filiale, la prima che il Gruppo ha avviato in Sardegna, Pegaso Security inserirà ben 100 unità di personale.

L’azienda, che offre molti servizi diversificati, tra cui vigilanza, sicurezza, portierato e caricamento di scaffali nei supermercati della Grande Distribuzione Organizzata, ha già sottoscritto in Sardegna numerosi contratti con nuovi clienti e, di conseguenza, necessita di potenziare l’organico con ulteriori collaboratori. I nuovi posti di lavoro della Pegaso Security a Olbia rientrano nel maxi piano di inserimenti che l’azienda sta portando avanti sul territorio nazionale  e che prevede ben 800 assunzioni n Pegaso Security.

L’istituto di vigilanza e security è infatti in forte crescita e registra sia un incremento delle risorse impiegate che un rafforzamento della presenza nel Paese, con l’apertura di nuovi uffici. Il trend di sviluppo proseguirà anche nei prossimi mesi, tanto che la società prevede, per il prossimo anno, di raggiungere i 70 milioni di euro di fatturato.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate da Pegaso Security per le assunzioni a Olbia sono le seguenti:

  • 40 guardie giurate;
  • 40 portieri;
  • 20 addetti al caricamento degli scaffali.

Per i nuovi assunti sono previsti sia contratti di lavoro a tempo indeterminato che contratti stagionali. Questi ultimi sono destinati, per lo più, a risorse giovani che intraprenderanno un nuovo percorso lavorativo presso la società.

AZIENDA

Pegaso Security SpA è un’azienda italiana attiva nel campo dei servizi di vigilanza e sicurezza per aziende, istituti bancari, negozi e altre attività. Fondata oltre 10 anni fa da Carlo de Nigris, ha sede centrale a Molfetta, in Puglia, e gestisce filiali e centrali operative su tutto il territorio nazionale. La società offre servizi di security, fiduciari e di vigilanza, anche armata e con piantonamento. Si occupa, inoltre, di consulenza di intelligence, telesorveglianza e televigilanza, ronde, pronto intervento e portierato. L’istituto opera attraverso la collaborazione di oltre 1000 unità di personale, tra cui numerosi addetti ai servizi fiduciari e guardie particolari giurate.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Pegaso Security a Olbia e ai nuovi posti di lavoro da coprire in Sardegna, possono candidarsi inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica cv@pegasosecurity.it. Inoltre, per lavorare in Pegaso Security è possibile candidarsi anche visitando la sezione dedicata al reclutamento del personale (Lavora con noi) sul sito internet dell’azienda e compilando l’apposito form online per l’inoltro del curriculum.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *