Pegaso Security: 800 assunzioni per guardie giurate e portieri

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza

In arrivo centinaia di assunzioni nel settore della sicurezza con Pegaso Security.

La nota società di vigilanza intende potenziare l’organico con 800 nuovi addetti, tra guardie giurate, portieri e scaffalisti. Per questo ha lanciato una maxi campagna di recruiting sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Pegaso Security da coprire e come candidarsi.

PEGASO SECURITY ASSUNZIONI 2023

Il noto istituto di vigilanza, attivo in tutta Italia nel settore della sicurezza aziendale e privata, è infatti in crescita e intende aumentare il proprio personale con l’inserimento di ben 800 nuove risorse. Le assunzioni che Pegaso Security si prepara ad effettuare interessano varie sedi del territorio nazionale e sono continuative, non saranno circoscritte soltanto al periodo estivo.

Il Gruppo ha chiuso il 2022 con un fatturato di 17 milioni di euro e prevede di aumentarlo di ulteriori 9 milioni di euro a fine 2023, con la prospettiva di toccare i 70 milioni di euro di fatturato nel 2024, grazie alla quotazione in borsa e a nuove commesse, acquisite anche nel settore della Grande Distribuzione. Cresce, di conseguenza, il fabbisogno di personale dell’azienda, che necessita di nuovi dipendenti da impiegare in vari ruoli, nel breve e nel lungo periodo.

I nuovi posti di lavoro Pegaso Security da coprire coinvolgono sia risorse da impiegare nella vigilanza e nel portierato, che operatori da inserire nella GDO, con mansioni di caricamento scaffali, per il quale l’azienda è costantemente alla ricerca di personale. Pegaso Security, che ha stabilizzato di recente 80 collaboratori a termine con assunzioni a tempo indeterminato, intende continuare ad offrire ai propri addetti condizioni di lavoro stabili, agevolazioni economiche ad integrazione del CCNL del settore, opportunità di formazione e di crescita professionale.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Pegaso Security sono le seguenti:

  • 400 guardie giurate per le divere sedi che l’azienda presidia in Italia;
  • 200 portieri;
  • 200 addetti al servizio scaricamento degli scaffali nella GDO.

IL GRUPPO

Pegaso Security SpA opera a livello nazionale nel settore della sicurezza e della vigilanza. Il Gruppo, nato nel 2010, ha sede centrale in Puglia, a Molfetta, ed è presente con filiali e centrali operative h24 in numerose città d’Italia. Offre un’ampia gamma di servizi, tra cui vigilanza, portierato e controllo accessi, installazione e gestione di impianti di sicurezza e videosorveglianza, controllo varchi e plichi e molti altri. Il personale impiegato dall’azienda supera le 1000 unità e comprende oltre 600 addetti ai servizi fiduciari e 150 guardie particolari giurate.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Pegaso Security possono candidarsi inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica cv@pegasosecurity.it. Inoltre, è possibile candidarsi ai posti di lavoro Pegaso Security anche visitando la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale e compilando l’apposito form online per l’inoltro del curriculum.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

8 Commenti

Scrivi un commento
  1. Sono disponibile con esperienza come GPG armata aspetto contatti. Per la regione Abruzzo. (Teramo). Bisogna solo attivare titoli.

  2. Salve ho appena inviato il cv. Spero che le assunzioni non siano vincolate ai ragazzi freschi di diploma . Io ho superato i 50 anni, e non lavorando da più di 6 mesi l’azienda che mi assume non si dovrà far carico dei contributi per un bel periodo di tempo. Spero che anche questo aspetto possa contribuire ad un eventuale assunzione.
    Grazie
    Saluti

  3. Salve Io ho lavorato un anno come guardia non armata presso i supermercati Carrefour di notte per me andrebbe bene anche armato o anche non armato infatti sapere grazie salve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *