Periti Industriali Monza e Brianza: concorso per impiegato

Interessanti opportunità di lavoro per impiegati in Lombardia.

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della Provincia di Monza e della Brianza ha indetto un concorso pubblico per un impiegato con funzione di addetto alla segreteria.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale (20 ore settimanali) in categoria B, posizione economica B2.

Il bando scade il 20 Gennaio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per impiegato i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale o titolo assorbente o equipollente;
– godimento dei diritti politici;
– assenza di condanne penali o da procedimenti penali in corso che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande sia superiore a 10, l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova pre-selettiva, consistente nella risoluzione di domande a risposta multipla sulle materie del concorso.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta e una prova pratica, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per impiegato, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 81 Kb), dovrà essere inoltrata entro le ore 24:00 del 20 Gennaio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ente;
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Collegio dei Periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Monza e della Brianza – via Aliprandi, 13 – 20900 – Monza (MB);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– curriculum professionale, datato e firmato;
– elenco in triplice copia dei titoli presentati.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso Periti Industriali Monza e Brianza sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 729 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.97 del 22-12-2017.

Ogni altra comunicazione relativa alle prove d’esame o alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito web dell’ente www.periti-industriali.monza.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments