Piatto Ricco: casting cuochi amatoriali, programma tv con Alessandro Borghese

ristorante, cibo, piatto

Interessante opportunità per cuochi amatoriali con il casting per un nuovo programma tv con lo chef Alessandro Borghese.

“Piatto Ricco” è infatti il titolo del cooking game show nuovo di zecca, che andrà in onda a partire dal 1º Settembre 2021 su TV8.

Se siete cuochi amatoriali e amate giocare d’astuzia, potete già candidarvi per le selezioni. Ecco tutti i dettagli per partecipare al provino.

PROGRAMMA TV CUOCHI AMATORIALI, CASTING PIATTO RICCO

Il casting per il programma tv “Piatto Ricco” con Alessandro Borghese si rivolge a cuochi amatoriali in grado di giocare d’astuzia e mantenere i nervi saldi.

Il programma andrà in onda su TV8 dal 1º Settembre 2021. Si tratta di un cooking game show condotto dal noto chef, con Gennaro Esposito in qualità di giudice.

Per ogni puntata sono previsti 3 concorrenti: cuochi amatoriali che oltre alle doti culinarie possiedono astuzia e sangue freddo, dal momento che dovranno affrontare una vera e propria guerra psicologica.

FIGURE CERCATE

Con il casting per il nuovo programma tv con Alessandro Borghese “Piatto Ricco” si cercano, pertanto, cuochi amatoriali in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • maggiorenni;
  • forte passione per la cucina;
  • astuzia;
  • nervi saldi;
  • consapevolezza delle proprie capacità.

BANIJAY ITALIA

Banijay Italia è una casa di produzione di proprietà del gruppo francese Banijay. Il Gruppo, che ha acquisito Endemol Shine Group, è un punto di riferimento mondiale per la produzione e la distribuzione indipendente. Basti pensare, infatti, che nel suo portfolio sono presenti più di 200 società in 22 Paesi e ha un catalogo con oltre 88.000 ore di programmi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per cuochi amatoriali che si sfideranno nel nuovo programma tv “Piatto Ricco” possono già inviare la propria candidatura online. Basterà, infatti, cliccare su ‘Casting – cuochi’ da questa pagina, dedicata ai casting Banijay Italia, e compilare il modulo di iscrizione.

Per iscriversi è necessario possedere:

  • un indirizzo email valido;
  • un numero di telefono;
  • due fotografie. Di queste, una dovrà essere dell’aspirante concorrente e l’altra dovrà ritrarre un piatto da lui cucinato. Il formato delle foto dovrà essere jpg e il peso non potrà superare i 5 MB.

Se possibile, è gradito allegare un breve video di presentazione di peso non superiore a 40 MB.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire gli altri casting e selezioni in corso di Banijay, potete leggere il nostro approfondimento.

Visitate anche la nostra sezione dedicata ai provini per scoprire le altre opportunità nel mondo dello spettacolo. Vi invitiamo infine a iscrivervi alla newsletter gratuita per restare aggiornati e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments